Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisana
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Test positivo o negativo ?

Luisana, il 6 Novembre 2019 alle 13:56 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazzeeee dilemma!! Ho avuto un aborto spontaneo il 23 settembre e il 25 m hanno fatto giusto un po di aspirazione.. il 16 ottobre m sono venute piccole perdite rosa.. solo 2 gg pochissime perdite mucose un po rosse.. da allora nulla.. nessun capoparto . La mia ginecologa mi disse che m sarebbe venuto intorno al 5 novembre.. io oggi ho fatto il test.. però mi e uscito incinta e non incinta .. qualcuna nella mia situazione?
Test positivo o negativo ? 1

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 6 Novembre 2019 alle 16:18
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra negativo il test cmq aspetta un paio di giorni e ripetilo... poi senti la ginecologa e vedi cosa ti consiglia lei...
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia.. attendo un paio d giorni e se non ho alcun ciclo riprovo .. e che cmq sono andata 2 settimane fa dalla ginecologa x le perdite e mi disse che sarebbero aumentate . Invece sono sparite .. che scocciatura sta cosa 😣
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi spiace ma è negativo...prova a farne un altro tra un paio d giorni. Magari vero gli ormoni sono ancora bassi. Della mia prima gravidanza avevo fatto il test il giorno in cui aspettavo il ciclo ed era uscito negativo....poi dopo due giorni l'ho rifatto ed è uscito positivo. Dato che hai avuto un aborto puo succedere che ancora gli ormoni sono sballati e quindi il ciclo ti ritarda....
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello digitale non lho fatto perché la farmacia vicino casa mia aveva solo questo 😔
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà da quello che c e scritto risulta non incinta e leggendo sul foglietto mi dice che probabilmente gli ormoni non sono abbastanza alti da dare esito positivo e di ripeterlo tra 3 gg ..
    Test positivo o negativo ? 2
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A guardare la foto sembra negativo (c deve essere pure la linea verticale che forma la croce x essere positivo). Puoi fare la foto piu da vicino ? In che senso il test t ē uscito "incinta e non incinta"? Hai fatto pure il digitale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione