Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Giugno 2023 Pordenone

Test scarpe da sposa

Sara, il 6 Maggio 2023 alle 19:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a tutte! Alle mie nozze manca meno di un mese (evvaiiii!!!!) e sono preoccupata di soffrire di mal di piedi il giorno del matrimonio causa scarpe da sposa nuove e piede non abituato!
Ho scelto un modello che in negozio mi era sembrato molto comodo, tacco 7 cm e largo in modo da non aver problemi a camminare nel prato della villa scelta per il ricevimento....
Riprovandole oggi non mi sono sembrate così comode come il giorno dell' acquisto e mi è preso un colpo....Ho pensato di fare così....usarle un casa nel fine settimana quando ho più tempo....in modo da abituare il piede, dare la forma alla scarpa ed esercitarmi nel camminare per essere più disinvolta quel giorno!Qualcuna di voi usa o ha usato questa tecnica?? Può funzionare???

13 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 8 Maggio 2023 alle 08:19
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si secondo me funzionerà, portare i tacchi è molto una questione di abitudine e abituare il piede sarebbe la cosa ideale secondo me ma stai attenta a non rovinare le scarpe Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma uaooo geniale! Me lo segno anch'io grazie 😉
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero perché io avrò dei sandali 11 cm con tacco largo, ma cmq alti...e non sono assolutamente abituata ai tacchi 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il suggerimento!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì funziona, te la consiglio. Semmai portale dal calzolaio per vedere se può fare qualcosa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è la tecnica migliore!!☺️
    Se posso consigliarti un’altra cosa, io spesso indosso scarpe con tacchi a spillo quasi tutti i giorni per andare a lavoro e l’unico prodotto che mi salva sempre i piedi è questo stick della Compeed: si usa come un burro cacao, lo devi mettere subito prima che indossi le scarpe sui punti dove solitamente vengono le vesciche o dove vedi che ti sono venute l’ultima volta che hai indossato le scarpe. Quando ho delle scarpe nuove lo spalmo su tutto il piede 😂 Ne spalmi un po’ sulla pelle e vedrai che non sentirai nulla!

    Test scarpe da sposa 1

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, usa questa tecnica così magari la scarpa prende la forma di tuo piede.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho sentito anche io tante di queste testimonianze!!! Speriamo sia proprio così!!! Tanta emozione che anestetizza!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Pordenone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io....non vorrei cambiare scarpe!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica mi ha detto che hai talmente tanta adrenalina in corpo che non ti accorgi di nulla!
    Lei una volta finito il matrimonio le ha tolte e c'era anche un pochino di viscica ma non aveva sentito nulla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un'ottima idea!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho scelte con lo stesso criterio...tacco non troppo alto e largo. Anch'io penso che le userò un po' prima per fare prendere la forma del piede, anche perché col caldo il piede si gonfia un po'. E poi incrocerò le dita che non mi facciano troppo male, vorrei evitare il cambio scarpe se non è proprio necessario!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ieri sono stata tutto il pomeriggio con le scarpe del matrimonio. Io però per il dopo cena farò un cambio ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione