Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Novembre 2019 Bari

Test su sngue

Luana, il 25 Ottobre 2019 alle 21:35 Pubblicato in Future mamme 0 6

Buonasera in farmacia c'è un test sul sangue chiamato First to know e c'è scritto che si può fare anche dopo 7-8 giorni dalla presunta ovulazione la mia ovulazione calcolando cn stick è stata intorno al 20-21 perché il 18 e il 19 ce li avevo positivi e rapporti li ho avuti il 13 il 15 il 19 e il 20 che dite potrei iniziarlo già fare da domenica

6 Risposte

Ultime attività da Marilù, il 3 Dicembre 2019 alle 16:53
  • Marilù
    Roma
    Marilù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mia sorella l'ha usato e si è trovata bene: se lo fai dopo una settimana dal presunto concepimento dovrebbe essere tutto ok. ma com'è andata???

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille speriamo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ovulato il 20/21 il ciclo t dovrebbe arrivare dopo due sett circa quindi il 3/4 . t direi d aspettare almeno giovedì per eseguire il test
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho scoperto la gravidanza con questo test😊 l ho fatto il giorno prima della mancata mestruazione
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ti quanti GG prima del ciclo l'hai fatto? Io sinceramente so che ho ovulato il 20/21 ma nn so quando dovrebbero arrivarmi🙄perché ad agosto ho sospeso la pillola e dopo la sospensione mi è arrivato al 35*GG m a se ho ovulato il 20/21 nn è più di 35 ma poi corto giusto?
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana io ho scoperto di essere incinta proprio con questo test! Ma ti consiglierei sempre di aspettare un po più di 7/8 giorni dell'ovulazione per essere ancora più sicura almeno una decina di giorni!🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione