Bari, Bari · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Novembre 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
20 Novembre 2019
Buonasera sono nuova il mio ultimo ciclo è stato il 23 marzo il mio ciclo è di 34-35 giorni quindi non li aspettavo per il 26 27, ho provato a fare tre test One step blu fino a ieri mi davano negativi...
Buongiorno allora ricapitolando il mio ultimo ciclo è stato il 2 ottobre più o meno ho ovulato intorno al 20-21 quindi in teoria non mi dovrebbero arrivare tra oggi e domani comunque ho fatto un test...
Ho partecipato al post di Luana
2220 giorni faHo caricato una foto nel post di Luana
2221 giorni fa
Buonasera sono nuova il mio ultimo ciclo è stato il 23 marzo il mio ciclo è di 34-35 giorni quindi non li aspettavo per il 26 27, ho provato a fare tre test One step blu fino a ieri mi davano negativi stamattina ho fatto un clearblue l'ho lasciato...
Ho creato un post
2222 giorni faBuonasera sono nuova il mio ultimo ciclo è stato il 23 marzo il mio ciclo è di 34-35 giorni quindi non li aspettavo per il 26 27, ho provato a fare tre test One step blu fino a ieri mi davano negativi stamattina ho fatto un clearblue l'ho lasciato...
Gruppi generali
Ispirazione