Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lea
Sposa Precisa Luglio 2015 Modena

Test sul dna non invasivo emilia romagna

Lea, il 16 Maggio 2017 alle 07:28 Pubblicato in Future mamme 1 15
Ciao a tutte! Domani andrò dalla gine per la tn ma contestualmente le dirò di voler fare quello genetico. Immagino che lei mi consiglierà un laboratorio . Voi sapete in Emilia dove lo fanno? In particolare su Modena ma posso spostarmi. E quale fanno poi? Harmony? G test(di cui aveva i volantini in sala d'aspetto) ?

15 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 20 Ottobre 2017 alle 16:52
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho fatto a Bologna al Gynepro...mi sono trovata benissimo e in meno di 10 giorni ho avuto i risultati...
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah la conosco! cmq si anche il mio ginecologo lo fa e costa 680,quindi è quello il prezzo.
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho fatto tutto dalla mia stessa ginecologa nel suo studio ( dottoressa contu). Costi intorno ai 700 euro. Risultati in una settimana. Chiedi al tuo gine. Te lo fa lui senza costi aggiuntivi.
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lea.ho letto che gai fatto il g test..posso chiederti dove lo hai fatto a modena? mi è stato proposto dal mio ginecologo su mia richiesta nel caso volessi approfondire ancora anche se il bitest è uscito a basso rischio.e ti posso chiedere il costo?
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora: la mia dottoressa mi farà il prelievo direttamente nel suo studio lunedì. Poi spedisce tutto al laboratorio. È il G-test questo in particolare.
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un tempismo assurdo....ho appena ritirato il risultato... c e' scritto BASSO sia per dawn sia per Edwards sia per pateau... ci sono tutti numeri ma non ne capisco molto...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco io devo aspettare il 25 per il risultato del dna fetale!

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché praticamente il laboratorio sta dalla parte opposta di Italia.... Smiley sad comunque proprio non resisto più.... spero che almeno ci siano buone notizie perché è proprio una tortura...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli.. Come mai ci mettono così tanto?

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha ci credo!!!!!!! Smiley xd io invece sto aspettando il risultato del bi test... oggi è il decimo giorno e l ansia mi divora... Smiley ups

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh immagino.. Raramente si sbagliano da maschio a femmina e io sono stata quel "raramente".. Sto ancora aspettando per lo shopping! Ormai aspetto il risultato del dna fetale.. Non si sa mai mi venga scritto "maschio"!

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha ok allora mi preparo a tutto...Smiley xd a 12+6 alla tn mi ha detto 60% femmina... ho l eco la prossima settimana e sarò proprio come te a 15+6.... chissà !!!!! Curiosaaaa iooo

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lana a 13+6 mi dissero 70% mascio e a 15+6 confermato da due gine diverse 100% femmina!

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa ! Posso chiederti una cosa? À che settimana ti hanno detto precisamente il sesso della tua bimba? Ho letto che alla tn ti avevano detto maschio..

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lea, io sono di Reggio Emilia, ho fatto il btest ed è andato bene ma ha trovato due problemini alla mia bimba (sono a 16+4) e per togliermi qualsiasi dubbio ieri la ginecologa mi ha fatto fare il dna fetale (chiamato in mille modi tra cui Harmony).

    Io l'ho fatto a villa verde, la formula base ovvero la trisomia 13-18-21 di € 602,00. Avrò i risultati dopo 10 giorni di calendario perchè la provetta viene mandata a Roma. A Villa Verde (http://www.villaverde.it/) lo chiamano Prenatal Safe 5.

    Ci sono vari pacchetti, dipende quale vuoi fare, io ho fatto il base perchè il btest è andato alla grande ma vogliamo toglierci lo scrupolo fino in fondo.

    A Reggio Emilia lo fanno anche al Centro Palmer (qui lo chiamano Harmony Test http://www.centropalmer.it/servizi/gravidanza/78-harmony-test-.html) ma costa in totale € 690,00 il pacchetto base che ho fatto io perchè in più ti obbligano a fare la visita dal genetista.

    Spero di esserti stata d'aiuto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione