Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo

Testimone assente!!

Daniela, il 13 Maggio 2017 alle 23:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte! A qualcuna di voi è successo che la testimone sia completamente assente? Non si interessa mai di nulla, ne dei preparativi, i lavori in casa...Non mi ha mai chiesto nulla.. subito sembrava entusiasta ma poi il vuoto totale. Nemmeno il minimo interesse! Mi sto pentendo tantissimo della mia scelta...

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Maggio 2017 alle 06:53
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie l interesse lo mostrano quando piace a loro e se non racconto qualcosa (perchè se non t interessa ti lascio in pace) mi danno anche del torto......per una testimone sono pentita come te ma quando l ho messo qui sul forum non mi ha capita quasi nessuna
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle mie testimoni l'ho vista 2 volte negli ultimi 6 mesi e solo per 'caso'.. tutto dipende dal uomo che vuoi dar loro e dal ruolo che loro sentono di assumersi.. se tu desideri testimoni presenti in ogni cosa dovresti chiarire la cosa e se lei non se la sente cambiare.. per me invece non è importante.. quindi la mia testimone mi va benissimo cosi..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone sara la mia migliore amica e anche lei non si interessa più di tanto, ma a me va bene così! Non è detto che i testimoni debbano partecipare ai preparativi, anzi, x me meno gente ci mette il becco meglio è!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Vibo Valentia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni sono i miei cognati e poverinoi li sto stressando con tutti i miei problemi e mi supportano sempre, anche se aspettano un bimbo e sono molto impegnsti, e già uno dei miei pensieri è quello di rimanere senza testimoni al matrimonio perché sarà di 8 lei quando mi sposerò
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se tornassi indietro non la sceglierei perché adesso che è un altro momento importante della mia vita leo e come se è gelosa e io sta cosa non la sopporto
    • Rispondi
  • Bumba04
    Sposa Precisa Luglio 2017 L'Aquila
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così anche per me...nessuna delle due di sta interessando chissà quanto...ma sinceramente non me ne faccio un male...io cerco di coinvolgerle mandandoggi le foto di uello che scelgo mq per il resto niente...per me è importante che siano vicino a me quel giorno nn pretendo che mi aiutino sinceramente...m è il mo carattere magari sbagli mq nn mi ne faccio una pena...sono stata testimone anche io e ho avuto le mie pecche sicuramente tornassi indietro mi interesserei di più solo perché magari alla sposa fa piacere ma nn sono quel tipo ecco
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace molto, la mia però non è così di carattere.. invita gente sempre a casa sua, io la sua casa l'ho vista perché è stata costretta perché se no stavo per strada ad aspettare che mi venissero a prendere mentre il mio fidanzato non ha idea di come sia fatta, mai una volta che abbia organizzato per una pizza o uscire insieme. Devo farlo sempre io. Mi pento tantissimo potessi tornare indietro ..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione, mia cugina e testimone è ormai latitante...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla una delle mie due testimoni mai una chiamata niente di niente sul matrimonio e ul resto l unica cosa che lei è cosi di carattere...mi rincura solo che qnd ci vediamo e.come se ci vediamo rutti i giorni...ma.ultimamente non sopporto più qst comportamento adesso sono incinta e mai una telefonata o un sms per sapwrw come stiamo ecc
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una delle mie assenza totale
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda delusione totale..il testimone del mio fidanzato ci sta aiutando anche nei lavori in casa..lei nulla. Che poi non è questione di aiutarci ma almeno il minimo interesse..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla e pensa che il mio testimone e mio fratello....quindi ancora peggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione