Allora....ok matrimonio civile e basta, ok pochi invitati al micro ricevimento che faremo, ok tutto, ma la cerimonia ci sarà e la gente invitata sarà comunque di più di quella che parteciperà al seguito.
Detto questo: con il comune ho già parlato, c'è la data, i testimoni, già scelto l'abito e il posto dove andremo dopo con i pochi scelti.
Tuttavia, il fatto che sia solo civile, non vuol dire che sia di categoria B o meno importante, quindi ci saranno paggetti e damigelline: i gemelli della mia migliore amica, nonchè testimone, mio figlio che porterà le fedi, mia figlia e la figlia del testimone del mio fidanzato. Pensavo di far entrare prima mio figlio con le fedi, seguito dai gemelli e poi le bimbe che, se il comune lo concede, potrebbero buttare i petali.
Allo stesso tempo, nonostante questi bimbi siano tutti grandicelli (8/9 e 10 anni), qualcuno dovrà direzionarli e controllarli, ecc ecc... non la testimone di sicuro, vero??? la testimone non può essere anche damigella o si?? Quindi secondo voi devo designare una damigella...?? cioè devo.... è consigliato??
Mi aiuterebbe con i bambini e poi a gestire quelli che verranno alla cerimonia e a cui vorrei comunque dare le bomboniere... temo che la mia migliore amica, che è come una sorella per me, non riesca... non sarebbe nemmeno giusto secondo me...non so! Mi sono venuti un sacco di dubbi....
Aiuto!!
Fotografi garanzie ANFM