Ciao a tutte ragazze sono entrata da poco nell’ organizzazione del matrimonio, avrei bisogno di un consiglio, come avete chiesto si vostri parenti o amici di farmi da testimone? Io vorrei fare una cosa carina ma non so come 🙈
Io semplicemente chiamandola al telefono per darle la notizia (lei abita a Bologna, io in Svizzera) e poi le ho detto “lo sai che ti tocca farmi da testimone, vero?”. Banale ma efficace ahahhaha
Noi abbiamo fatto delle sorprese alla Testimone mia e del mio ragazzo che e' una nostra migliore amica l'abbiamo portata a cena a lei e al suo ragazzo ( abbiamo offerto la cena) e poi a fine serata il cameriere e' arrivato con un pacchetto per lei con un fotobiglietto con le nostre foto più belle e con una frase sulla famiglia e li cera scritto se voleva essere la nostra testimone....oltre al bigliettino cera un regalo la catenella e il porta ciuccio in argento visto che era incinta. Invece il testimone del mio ragazzo che sarebbe suo cugino siamo stati invitati a casa sua per un pranzo e gli abbiamo consegnato una maglietta fatta da me al lavoro con una scritta che doveva vestirsi elegante e se voleva essere il nostro testimone anche lui aveva un fotobiglietto con le nostre foto. Invece i miei due testimoni mio fratello e mia cognata siamo andati a casa loro e abbiamo portato i pasticcini anche loro avevano il fotobiglietto che chiedeva se mia nipote doveva essere la mia damigella e poi la richiesta per loro e come pensierino abbiamo fatto un costume da bagno per mia nipote. Il tutto e' stato registrato di tutte le 3 consegne perché poi monteremo un video dal nostro fotografo e il giorno del matrimonio faremo vedere com i ringraziamenti......
Ciao Lucia! La notte di Natale ho consegnato alle miei testimoni un portafoto con la nostra fotografia e dietro c’era scritta una frase per ognuna di loro e la fatidica domanda:”vuoi essere la mia testimone?”è stato un momento molto emozionante 😍
Io ho scelto mio fratello e mia cognata, stanno insieme da più di 15 anni, dai loro tempi delle scuole medie si può dire e io sono cresciuta come se fosse mia sorella.. quindi non ho dovuto fare nessuna richiesta, loro sapevano che quando mi sarei sposata li volevo li al mio fianco e idem mio fratello quando si sono sposati non mi ha chiesto nulla era sotto inteso ❤️
Io alla mia testimone ho regalato una tazza per natale con scritto “vuoi essere la mia testimone?” E a mia sorella un biglietto gratta e vinci con su scritto la stessa frase. Entrambi presi su amazon
Io avevo organizzato la prova abito e chiesto al mio futuro testimone di tenersi libero per quel giorno (ma ancora non sapeva del matrimonio). Le cose sono andate diversamente perché casualmente ho provato un abito due settimane prima e l’ho acquistato, me ne sono innamorata! Così ho annullato l’appuntamento all’altro atelier e l’ho portato in un bar/pasticceria e davanti a pasticcini e caffè gli ho dato il save the date con l’invito al matrimonio e lui ne è stato davvero felice. Poi gli ho detto che avevo ancor altro da dirgli... è così dopo due limoncelli gliel’ho detto a voce. È stato emozionante per entrambi e se ritornassi indietro farei di nuovo così!
Sposa Abituale
Settembre 2021
Ticino
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
A mia sorella per il giorno del suo compleanno le ho comprato una torta e sopra ci ho fatto scrivere "Vuoi farmi da testimone"
Alla mia migliore amica essendo lontana le ho fatto recapitare una maglietta con la nostra foto e sotto la stessa frase
Ciao! Io l ho chiesto ai miei fratelli con un bigliettino che gli ho fatto trovare sotto l albero di natale,approfittando delle feste 😊 semplice ma molto gradito!