Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2021 Nuoro

Testimoni❤️

Maria, il 5 Luglio 2020 alle 20:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao ragazze, cerco idee originali sul come dire alle mie due amiche che saranno loro le mie testimoni... Aiutatemi😍

7 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 7 Luglio 2020 alle 00:47
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho riadattato una tradizione inglese/americana: le bridesmaid boxes. Praticamente sono delle scatole con dentro dei regalini e cosine varie. A mia sorella lo chiederò così.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina che sei... I miei si sono praticamente auto proclamati ahahahaha🤣 siamo amici da vecchia data ed era cosa già scritta, mettiamola così 🤣❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo a cena e quando abbiamo fatto il Brindisi con il mio fm dato che i testimoni sono una coppia, abbiamo detto 'un Brindisi ai futuri sposi e testimoni'. Sono rimasti di sasso ma erano felicissimi perché non se lo aspettavano 😅😅😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un piccolo puzzle da comporre
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo un biglietto in un regalo.. e c’era scritto “vuoi essere la mia testimone?”
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Benevento
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato a un gratta e vinci dove, grattando appunto, verrà fuori la frase "vuoi essere la mia testimone?". Su internet ce ne ne sono molti di questo genere. Io ho scelto una mia amica come testimone e glielo darò il giorno del suo compleanno Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la mia testimone ho fatto una partecipazione diversa, mi spiego! Nelle partecipazioni c è scritto data luogo e indirizzo poi alla fine la frase ....a seguire ricevimento ecc , nella sua invece ho scritto la glfrase “vuoi essere la mi testimone”! È stato d effetto perché leggeva la partecipazione tranquilla, come una normale invitata e non si aspetta nulla, come ha letto la frase è scoppiata a piangere ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione