Buongiorno sposine, voi avete le idee chiare sui testimoni o avete ancora dei dubbi? Io mi sposo a luglio 2021,ma io e il mio FM abbiamo idee diverse...io vorrei rimanere in famiglia (sorelle e fratelli) lui invece amici...
Come coppia e le sue dinamiche ci conoscono meglio gli amici che i familiari...
lui ha scelto il fratello perchè è un caso particolare,in cui siamo un trio da sempre,altrimenti avrebbe scelto un altro amico
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
è difficile fare diversamente, non potete imporvi reciprocamente i testimoni. in più la gente non guarderà assolutamente sta cosa, se da entrambe le parti sono parenti o amici
I nostri testimoni sono tutti amici, siamo due figli unici, e seppur il rappirtp coi cugini sia buono, sentiamo più vicini gli amici scelti. Nulla ipedisce che tu scelga dei familiari e lui degli amici.
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto due amiche,lui un amico e suo fratello... i testimoni di nozze devono essere persone intime della coppia,che la conosca bene,che in caso diproblemi possa cercare di appianare i contrasti...
Visualizza messaggio citato
Allora vanno benissimo le tue sorelle! Non sei obbligata a scegliere amici 😁 lui ovviamente deve sentirsi libero di scegliere i suoi, se lui ha fiducia in loro non puoi farci nulla anche se a te non piacciono 😅 noi in questo senso siamo stati fortunati perché le persone che ha scelto lui se non lo avesse fatto lui lo avrei fatto io e viceversa bene o male, però ovviamente non è detto che abbiate la stessa visione sulle persone scelte, è naturale questo d'altra parte 😁
Noi siamo andati di soli amici che sono stati al livello di fratelli o sorelle. Mai avuto dubbi su di loro che reputo molto più vicini di alcuni parenti stretti. La scelta dei testimoni deve basarsi non sul grado di parentela, ma sul rapporto che hai con una determinata persona che ti porta a sceglierla per questo ruolo, che sia parente o meno poco importa. Non farti frenare da questa idea nella scelta perché per esperienza personale non ha senso, deve essere una persona di cui ti fidi ciecamente a cui affideresti la tua vita!