Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
Alessandra, il 26 Ottobre 2021 alle 20:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutt*, ci sposiamo nel 2023 e abbiamo in mente di annunciare la scelta dei testimoni direttamente durante il rito... A sorpresa ☺️ qualcuno farà la stessa cosa o esperienze in merito?
Ciao a tutt*, ci sposiamo nel 2023 e abbiamo in mente di annunciare la scelta dei testimoni direttamente durante il rito... A sorpresa ☺️ qualcuno farà la stessa cosa o esperienze in merito?

41 Risposte

• Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora dovresti trovare un modo per avere i documenti dei testimoni a sorpresa 🤪 dovrai inventare qualche scusa perché a noi hanno chiesto la copia della carta d’identità dei 2 testimoni che portiamo in comune e quindi se lo fai in villa sarà cosi!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito vero e proprio presso la location... Non è quello simbolico...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo un rito simbolico non ci sarà bisogno perché in realtà il rito civile verrà fatto il giorno prima in comune con solo 2 testimoni uno a testa ma sarà solo una firma veloce!! Chiedi a chi ti fa il rito simbolico comunque
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo devo trovare un escamotage 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo... E per i documenti come farete?
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con il rito civile e il comune ha voluto prima i documenti dei testimoni
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La persona che celebrerà il nostro rito simbolico ci ha chiesto se volevamo fare questa cosa dei testimoni a sorpresa!! Noi ne abbiamo gia due a testa e gia sono stati informati e allora visto che ci piace l’idea comunque di fare una sorpresa abbiamo deciso che ce ne saranno altri 2 che verranno chiamati e fatti sedere insieme agli altri a inizio del rito!! E la cosa ci piace molto penso sia comunque una cosa carina specialmente per noi che siamo una famiglia numerosa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per il consiglio ma preferiamo così 😊, vorrei dei consigli da chi ha già fatto o farà questa scelta, non dei pareri sul farlo o meno...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho mai sentito una cosa del genere però da invitata non so se mi piacerebbe 🧐 penso che quello del testimone sia un ruolo molto importante e sarebbe bello che le persone interessate lo sapessero per tempo in maniera da essere preparate e godersi anche il momento in queste vesti. Per non parlare del prima. È vero che chi vuole stare vicino agli sposi lo fa a prescindere peró è anche bello poter ricoprire consapevolmente questa carica nei mesi precedenti secondo me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione