Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Felisia
Sposa Abituale Agosto 2022 Cosenza

Testimoni

Felisia, il 8 Novembre 2021 alle 14:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Salve a tutte,
A natale volevo comunicare alle mie due migliori amiche che vorrei mi facessero da testimoni, mi date qualche idea su come dirglielo?! Voi come l'avete comunicato??

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 9 Novembre 2021 alle 22:48
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia migliore amica ho regalato una tazza che cambia colore con il calore, e quando cambia c è l immagine di due bamboline una è come me e con la vestaglia bianca con scritto sposa e l altra è lei con scritto testimone ❤️ Ha pianto è stato una sorpresa meravigliosa ❤️🥰
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato su Amazon dei gratta e vinci con scritto vuoi essere la mia testimone/i? Abbiamo invitato a cena i nostri testimoni e li abbiamo dato una busta , quando hanno grattato il gratta e vinci e letto la frase sono scoppiati a piangere .
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho regalato una foto di noi due dove dietro ho scritto: vuoi essere la mia testimone?
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Cosenza
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo mettere in conto che una delle due è un vero è proprio grinch 🤣 quindi nulla a tema natalizio.. Mi ammazzerà anche solo perché la riceverà quel giorno la domanda
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io l’ho comunicato la notte di Natale. Ho preso 3 porta foto natalizi, su ognuno di loro ho messo una foto con dietro una frase diversa e poi la fatidica domanda.
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Cosenza
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'idea è carina, ma volevo che gli rimanesse qualcosa per ricordo, magari un pensierino non so
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo comunicato con una cena. Ma se tu vuoi fare qualcosa allora prepara una foto in cui siete voi e dietro metti la scritta "Vuoi essere la mia testimone?". Ovviamente due così ognuno ha la sua

    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Testimoni 1
    Ciao questi io li ho presi su Amazon ci sono anche due lei o due lui. Sono dei gratti e vinci e ci sono tanti modelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione