Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bea
Sposa Novella Giugno 2025 Cremona

Testimoni…che incubo 🫠

Bea, il 11 Marzo 2024 alle 17:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutt*!
Mi sposo a giugno 2025 e ho un dubbio enorme che mi attanaglia… non sono sicura dei miei testimoni! 😵‍💫
Non ho cugini a cui sono super affezionata, non ho migliori amici del cuore che valgono più di altri e con mia sorella non ho un rapporto così “profondo”…Ho in mente due mie amiche ma sono indecisa! Come posso capire che sono quelle “giuste”?

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 17 Ottobre 2024 alle 11:15
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso dilemma, sono indecisa tra 3 amiche ma so che potranno firmare solo 2 perciò non so chi "declassare" a damigella. Bruttissimo Smiley sad

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto mio fratello senza pensarci troppo, ma se non avessi avuto lui avrei avuto dei bei casini.

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di non avere fretta, una volta che l' hai detto tre mesi prima va già bene, così hai tutto il tempo per pensarci con calma, non è detto che si debbano privilegiare amici o parenti, dipende dalle situazioni. Pensaci con calma e vedrai che alla fine sceglierai bene.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sicuramente ci sarà qualcuno a cui tieni più di altri!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca qualcuno che vi conosce dall inizio, che sia amico, fratello zio o vicino di casa
    • Rispondi
  • Bea
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio 🥹
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Crotone
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊 Anche io mi sposerò a giugno ma di quest'anno e una testimone l ho scelta proprio perché mi è stata d'aiuto nelle scelte del matrimonio... Vedrai ti verrà naturale poi a chi scegliere 😉
    • Rispondi
  • Bea
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto di essere un po’ frettolosa 🤯 grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • Bea
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio! Effettivamente quando ho dato la notizia qualcuno si è emozionato, altri invece meno…. Ne terrò conto!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Crotone
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta non devi per forza comunicarlo subito è presto manca più di un anno.... Il tempo darà la risposta 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare e vedere come si comportano queste persone durante la fase "organizzativa", e come reagiranno alla notizia. Io ho scelto mia sorella perché io sono stata la sua anche se abbiamo un rapporto un po' di alti e bassi, poi ho scelto mia cugina anche se negli ultimi tempi ci eravamo un po' allontanate data la distanza e invece è stata la testimone perfetta! E questo ci ha avvicinate moltissimo.. considera che lei l'ho scelta circa 6 mesi prima quindi ti consiglio di aspettare e vedere come va, in un anno succedono tante cose!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bea, sicuramente ci sarà chi si emozionerà di più all'annuncio del tuo matrimonio, o qualcuno che sai di poterti fidare raccontandogli i dettagli del tuo matrimonio... io sceglierei quella persona Smiley shame

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione