Cremona, Cremona · Da Marzo 2024
Sono Bea, una ragazza super curiosa che ama viaggiare, scoprire nuove culture e tradizioni. In pratica, sono una giramondo con la valigia sempre pronta!... Visualizza altro
Sono Bea, una ragazza super curiosa che ama viaggiare, scoprire nuove culture e tradizioni. In pratica, sono una giramondo con la valigia sempre pronta! Sono un po' scaramantica e amo la tradizione, ma sono sempre aperta alle novità e pronta a mettermi in gioco.
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio ideale è semplice e immerso nella natura, con uno stile rustico che crea un'atmosfera calda e accogliente per celebrare l'amore immenso che provo per Andrea. La cerimonia sarà all'aria aperta, sotto il cielo limpido o il caldo sole, circondati da alberi, fiori e dai nostri cari. La semplicità del luogo sarà arricchita dalla gioia e dall'amore dei nostri amici e familiari.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutt*! Mi sposo a giugno 2025 e ho un dubbio enorme che mi attanaglia… non sono sicura dei miei testimoni! 😵💫 Non ho cugini a cui sono super affezionata, non ho migliori amici del cuore che...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni faCome sarà il vostro matrimonio?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM