Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria

Testimoni/damigelle /aiuto!

Carolina, il 29 Ottobre 2016 alle 16:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buon pomeriggio ragazze,come se i miei che si intromettono non bastassero ora vi espongo uno dei tanti miei problemi Smiley ups :avevo quattro amiche con cui mi spartivo il sonno,con due delle quali x vari motivi ho litigato l'anno scorso...scegliendo le mie testimoni ho pensato subito alle altre due mie amiche che per me ci sono sempre state e ci saranno sempre.. le due amiche con cui ho litigato sono tornate sulla retta via chiedendomi scusa ecc..ora io le vorrei rendere partecipi al matrimonio esattamente come le altre due perché anche loro si stanno mettendo a disposizione (una forse più dell'altra ma vabbe)..non potendo far fare loro da testimoni ( diventerebbero 4 e non credo possano firmare) opterei di far far loro le damigelle..e fino a qua ok,ci dovremmo essere... ed ecco qui chr si pone un altro problema..Mia cognata (moglie del fratello del mio fm) a cui ho fatto io da testimone di nozze e alla quale sono molto legata..le mie testimoni le avevo scelte ancora prima di conoscere lei e ora non saprei proprio come renderla partecipe...lo so che è un topic lungo e abbastanza inutile ma non vorrei davvero scontentare nessuno!mi rendo conto che sembro abbastanza infantile ma non ci sarei mai Voluta mettere in una situazione così Smiley ups e in più non so a chi far portare le fedi,alle damigelle o al mio nipotino?scusatemi in anticipo per il tempo perso a leggermi!

5 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 30 Ottobre 2016 alle 00:05
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre damigelle e risolvi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le inviterei e basta, se ti hanno trattato male...altrimenti, a loro dai un ruolo come occuparsi dei libretti in.chiesa, dei coni riso etc e alla cognata fai fare la damigella d'onore, chiedendole di aiutarti con il vestito durante foto e cerimonia etc
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi al nipotino, e tua cognata potrebbe esere la terza damigella.
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiungi anche tua cognata come damigella e credo tu abbia risolto

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cruciarti! Falle diventare tre damigelle e dai i compiti come aiutarti nella vestizione, sistemarti il velo, tenere d'occhio il tuo strascico , insomma tue assistenti come sono le damigelle! se poi ti sposi in chiesa possono fare le letture e il tuo nipotino potrà portarti sempre le fediSmiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione