:avevo quattro amiche con cui mi spartivo il sonno,con due delle quali x vari motivi ho litigato l'anno scorso...scegliendo le mie testimoni ho pensato subito alle altre due mie amiche che per me ci sono sempre state e ci saranno sempre.. le due amiche con cui ho litigato sono tornate sulla retta via chiedendomi scusa ecc..ora io le vorrei rendere partecipi al matrimonio esattamente come le altre due perché anche loro si stanno mettendo a disposizione (una forse più dell'altra ma vabbe)..non potendo far fare loro da testimoni ( diventerebbero 4 e non credo possano firmare) opterei di far far loro le damigelle..e fino a qua ok,ci dovremmo essere... ed ecco qui chr si pone un altro problema..Mia cognata (moglie del fratello del mio fm) a cui ho fatto io da testimone di nozze e alla quale sono molto legata..le mie testimoni le avevo scelte ancora prima di conoscere lei e ora non saprei proprio come renderla partecipe...lo so che è un topic lungo e abbastanza inutile ma non vorrei davvero scontentare nessuno!mi rendo conto che sembro abbastanza infantile ma non ci sarei mai Voluta mettere in una situazione così
e in più non so a chi far portare le fedi,alle damigelle o al mio nipotino?scusatemi in anticipo per il tempo perso a leggermi!
Fotografi garanzie ANFM