Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia

Testimoni dispari?!

Jessica, il 20 Agosto 2020 alle 23:24

Pubblicato in Cerimonia nuziale 35

Buongiorno ragazze! Vi leggo da tanto ma è la prima volta che apro un topic... Oggi sono andata in crisi! Da anni io e il mio ragazzo parlavamo di volere i nostri rispettivi migliori amici come testimoni di nozze, uno per uno. Dieci giorni fa ricevo la proposta, informo subito la mia amica (che ne...
Buongiorno ragazze! Vi leggo da tanto ma è la prima volta che apro un topic...

Oggi sono andata in crisi! Da anni io e il mio ragazzo parlavamo di volere i nostri rispettivi migliori amici come testimoni di nozze, uno per uno. Dieci giorni fa ricevo la proposta, informo subito la mia amica (che ne era già a conoscenza!) e le chiedo di farmi da testimone. E fin qui tutto bene.
Oggi il mio ragazzo mi dice che sua zia, cui è molto legato, vuole fargli da secondo testimone. Crisi nera! Le altre mie amiche non sono così "strette" da ricoprire un ruolo a mio avviso molto importante. Ho un fratello e una sorella più grandi che adoro, ma non potrei mai scegliere uno solo di loro. Che faccio? Secondo voi è brutto avere i testimoni dispari? 😅 Grazie dell'aiuto e scusate per la domanda probabilmente sciocca 😅

35 Risposte

• Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, diciamo che dovresti sentire il tuo parroco... Non ho mai visto testimoni dispari... O se ne prende uno a testa o 2...ma devi sempre sentire il prete che vi sposerà... Noi ne avremo 1 a testa, ma a settembre vedremo il parroco che ci sposa e gli chiederemo se x lui va bene 1 o dobbiamo prenderne 2... 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare ciò che ti senti....😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰...e vedrai che nulla è brutto 😘😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Faustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, anche noi avremo i testimoni dispari... io avrò mio fratello e mia cognata, mentre il mio futuro marito avrà sua sorella, suo cognato ed il suo migliore amico. Nulla è brutto se viene fatto con il cuore e piace a voi ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione