Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro

Testimoni regalo personale o no?

Caterina, il 16 Marzo 2016 alle 22:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze... stavo iniziando a capire come muovermi per il regole testimoni. .. noi avremo 2 testimoni ciascuno, io una mia cugina (sposata) e una mia amica (single). Fm invece avrà sua sorella (sposata) e suo fratello (single) e molto giovane.. qui da noi di solito s usa fare una bomboniera un po più grande per i testimoni, ma credo che sia inutile, soprattutto per i single in questo caso, allora pensavo di fare un regalo personale almeno al fratello di Fm e alla mia amica. O conviene fare a tt e 4 regalo personale?? Sono in paranoia Smiley laugh

26 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 17 Marzo 2016 alle 13:52
  • Caterina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i vostri preziosi consigli.. siete fantastiche e mi togliete sempre i dubbi che ho... uniche!!!
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te. A casa di mia madre abbiamo un cassetto dove stanno tutte le bomboniere ke kiamiamo il cassetto degli orrori... Io voglio solo ke i miei ospiti sappiamo ke nell'organizzare il matrimonio ci ho messo impegno,cura ed amore ed una bombo fatta tanto x farla non trasmette questi sentimenti.
    • Rispondi
  • Anna e Tommaso
    Sposa Abituale Giugno 2016 Como
    Anna e Tommaso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stesse cifre, pero hai ragione, quando dico in giro che ho fatto i bonsai mi dicono tutti che ho scelto una bomboniera costosa, io credevo fosse una cifra "giusta" da dedicare ad ogni invitato, poi invece guardandomi intorno vedo tante fesserie a 1 o 2€ addirittura. Ad alcuni matrimoni mi sono anche offesa per la "fesseria" ricevuta. Cose a parte brutte, ma proprio inutili, oggetti scelto a caso puntando al ribasso.
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì dove li prendermo noi ce ne sono di tutti i prezzi, ma noi ci aggiriamo nella fascia 12, 14, 15 e poi x i testimoni 25, 30. C'è anche una pianta di mini orchidee stupenda, ma abbiamo pensato ke essendo molto delicata se muore gli ospiti non avranno nessun ricordo del matrimonio. Il prezzo è comprensivo di confezione bigliettini e confetti di alta qualità. Come seconda bomboniera una piantina di aloe vera che confezionata costa 4 o 5 euro dipende e come terza bomboniera una bustina di bulbi confezionata con un gessetto molto carina che loro vendono come segna posto a1,5 ma che io faccio confezionare con 3 confetti a 2,5 euro. Noi non siamo tanti quindi abbiamo deciso di spendere questi soldini anche perché una pianta piace sempre. Forse per un'altra cosa sarei stata un po' più tirata.Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma durano un sacco gli smartbox, hanno scadenza da qui anche a tre anni! Smiley smile

    Beh ma è normale, in ogni albergo, con o senza smartbox, devi prenotare prima, sopratutto se è un albergo richiesto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna e Tommaso
    Sposa Abituale Giugno 2016 Como
    Anna e Tommaso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo i bonsai! Stessa cosa per i testimoni, sceglieremo quelle un pochino più grandi, anche se tra alcuni non si capisce nemmeno la differenza... E che prezzi... Voi li avete già visti?
    • Rispondi
  • Anna e Tommaso
    Sposa Abituale Giugno 2016 Como
    Anna e Tommaso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortuna che gli ultimi smartbox li fanno senza scadenza!!! A volte capita che quando hai tu le ferie, l'hotel scelto non abbia disponibilità, oppure devi scendere a compromessi per la struttura o dove è posizionata... Io non li regalo mai, per me sono sempre stati appunto una croce!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhhahahahaha..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 3 testimoni a testa tutti molto diversi tra loro. ... faremo regalo personale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo consegni personalmente a ognuno quindi gli altri non lo vedono, puoi fare un regalo in base a quello per esempio per quelli fidanzati o sposati un smartbox (cena, weekend) e per i single un regalo tipo gìoliello oppure qualcosa solo x lui

    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!! Potresti fare una fata dimensione reale, immagina la faccia!Smiley xd
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti mi sa che farò un regalo personale per tt e 4 ... anche perché io sto facendo delle fate come bomboniera... una fata più grande potrebbe essere sgradita specialmente dai maschietti.. ahuahaua
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... anche se sono coppie... non lo so all jnizio credevo che il regalo personale fosse meno indicato... invece mi sa che nn ci avevo capito niente. .. ahuahauah
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo!! Xo so che ci sn dei periodi in cui puoi andare, degli hotel prescelti che se nn hanno dispo non puoi andare. . Insomma un po di cose che nn tanto mi piacciono. .
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah! Francamente noi facciamo una bomboniera più importante in tono con le altre (bonsai più piccolo x gli ospiti, bonsai più grande x testimoni). Qnd mi hanno regalato le Smart box x me è sempre stata una croce e francamente mi sa ke i prezzi sono gli stessi. Cmq qualsiasi cosa tu faccia la DEVI fare uguale x tutti, non puoi trattare i testimoni in maniera diversa perché chi non riceve il regalo potrebbe offendersi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero ci sono di tutti i prezzi. . Il meno caro è 24 euro ... poi ovvio più cose ci sono comprese, più costano
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a tutti e 4 un regalo personale Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una coppia, mia cognata e mio fratello, che sono sposati e il loro figlioletto, che sarà il mio paggetto... Un regalo personale per ognuno ...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo gli Smartbox per i testimoni!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli smartbox non costano tanto vanno da 35 euro in su..ci sono anche da 200 euro! Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli smartbox non mi entusiasmano molto.. e sino un po onerosi contando che ne dovrei fare cmq 4 .. io contavo di spendere massimo 150 euro ciascuno...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo la bomboniera normale per ricordo prima di tutto.. e poi un regalo personali a tt e 4.. mi sa che farò così anche io.. grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo le smart box
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai due fratelli essendo giovanissimi stiamo regalando il vestito che indosseranno quel giorno....al suo testimone(single) orologio da polso xké ne và matto e comunque ha una casa in affitto mentre alla mia testimone(che sì sposerà pochi mesi dopo)sto sondando il terreno...x vedere se le serve qualcosa in particolare...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo ai testimoni degli smartbox...che ne dici?

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò le bomboniere più grandi ....farò un regalo personale a ciascuno e ovviamente la bomboniera cm tt
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione