Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Precisa Giugno 2014 Siracusa

Testo SMS per chiedere conferma agli invitati

Concetta, il 25 Aprile 2014 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra:io e il mio ragazzo ci sposeremo vicino siracusa, il mio paese ma essendo lui di Lecce, faremo un rinfresco dopo un paio di mesi dal matrimonio per chi non è riuscito a venire in sicilia ma avrebbe piacere di festeggiare con noi..adesso abbiamo inviato le partecipazioni ma adesso mancano meno di due mesi e vogliamo inviare un msg x sapere chi verrà in sicilia spiegando che la notte del matrimonio sarà offerta da noi in un bed and breakfast. Mi aiutate a scegliere un testo carino? Grazie mille!!!!

16 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 22 Agosto 2018 alle 07:13
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il post è un po' "datato" 😉 ma l'idea è molto carina e il tono del sms delicato e simpatico! Grazie per lo spunto!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Siracusa
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho grandi famiglie che si spostano..principalmente sono coppie, ragazzi o al massimo famiglie da 4...inizialmente avevamo parlato di usare la grande casa di una mia nonna ma alla fine abbiamo trovato questi b&b nello stesso paesino a poco quindi tutti li! Sperando che abbiano ancora le camere libere tra un mese!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho quasi tutti gli invitati che vengono da fuori e mi sto impazzendo... quindi ti comprendo Smiley winking Però io ho ancora un po' di tempo, il matrimonio è a settembre Smiley smile

    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me invece va bene l sms.. soprattutto ai giovani. Io non vedrei nulla di grave
    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti posso chiedere in quale b and b farai andare gli invitati? Gli invitatmiei verranno da Torino, la Francia, basilicata. Per le grandi famiglie o amici pensiamo di consigliarli l'affitto di grande villa per risparmio. . Però alcuni penso che vorranno Un'albergo o um b&b...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Siracusa
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne dubito fortemente! Si spostano da tutta Italia e anche dall'estero. ..sarà una bolgia infernale!! Tanti auguri a te! Quanto manca al tuo giorno?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figuarti e di che... siamo tutte supertese come corde di violino, è normale. Dai, speriamo che ti rispondano subito e non ti tocchi rincorrerli Smiley winking

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Siracusa
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei una grande! È bellissima e piace molto anche al mio ragazzo! Sei stata gentilissima e molto utile nonostante la mia simpatia scarseggi in questo ultimo periodo (ti chiedo scusa a proposito)! Grazie davvero!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok, bozza di partenza:

    Il grande giorno si avvicina e non vediamo l'ora di poterlo condividere insieme a tutti voi!

    Vi chiediamo gentilmente di farci sapere entro il xx di Maggio la vostra presenza, segnalandoci inoltre eventuali allergie o intolleranze alimentari.

    La sera del matrimonio non vi lasciamo per strada... stiamo prenotando un confortevole B&B locale che possa ospitarvi.

    oppure (rispetto a quest ultima frase)

    Per coccolarvi un po' abbiamo anche prenotate un confortevole B&B locale per la sera del matrimonio, così da riprendervi con calma dai festeggiamenti e ripartire freschi e riposati. Fateci sapere!

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Siracusa
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma mi sembrava un giudizio negativo su questa idea...cmq quello che deve esserci scritto é che la notte del 21 giugno sarà offerta in un bed and breakfast, che il 9 agosto ci sarà un rinfresco nel paese del mio ragazzo (ma questo è già stato detto all'interno della partecipazione) e che vorremmo conferma di chi verrà a Siracusa per prenotare le camere e anche se ci sono allergie o preferenze per il menu (sarà a base di pesce abbiamo scelto anche un menu alternativo per chi non lo gradisce)...è tanta roba da mettere per iscritto e non so da dove partire!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dicevo infatti che poi ognuna fa ciò che deve per organizzare al meglio il propio matrimonio, nel forum ci scambiamo opinioni e idee su tutto, quindi ho fatto così anche questa volta e non mi sembra il caso di farne una polemica. Comuqnue, andiamo oltre... tu avevi già pensato ad un testo di partenza?

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Siracusa
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono letteralmente 200 ma era per farti capire che sono tante telefonate!poi ci saranno persone che diranno che non lo sanno ancora, non sono sicuri e quindi dovrai rifare altre telefonate...io chiedevo semplicemente di aiutarmi con un testo che sia carino e spiritoso e dica tutto..la mia domanda, e scusami se lo puntualizzo ma oggi sono polemica, non era se siete d'accordo o meno con la nostra idea...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh 200 sono tantine, però immagino che molte siano famiglie quindi alla fine sarebbero meno telefonate. Comunque vedi tu, nel senso che io le persone che ho invitato sono quelle che sento anche nella mia vita quotidiana quindi non dovrei fare telefonate forzate, quando ci sentiamo pian pianino mi stanno confermando e io mi organizzo di conseguenza. Se queste sono persone che non senti sempre, allora l'idea del messagio può andare... poi come sempre, ognuna di noi fa quello che è necessario per l'organizzazione Smiley smile

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Siracusa
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Telefoneresti a 200 persone?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Siracusa
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Telefoneresti a 200 persone?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un messaggio su telefonino? Io sinceramente telefonerei...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione