Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ariel
Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano

Tetta dipendente

Ariel, il 21 Agosto 2019 alle 15:26 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno girls vi chiedo consiglio come avete fatto a togliere il seno ai vostri bimbi.. La mia ora ha un anno e se fosse solo per dormire non sarebbe un problema anzi.. Ma ora per lei è diventato un ciuccio e va direttamente a self service anche se siamo in giro.. Si tira giù la maglia e via.. Ma non vorrei toglierla in maniera traumatica

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Agosto 2019 alle 08:23
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai è un mese che ho tolto il seno, a sei mesi giusti...sarà che mia figlia già faceva un allattamento misto,sarà che è una mangiona e curiosona di cose nuove ma nn è stato x nulla traumatico, anzi. Io sn dell idea che più sono grandicelli più è difficile staccarli...resta il fatto che x dormire soprattutto la sera vuole me...ma cmq lo faceva pure prima. Ma sono contenta così.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fuori dal coro, mia figlia ha 14 mesi ha detto basta. Dalla sera alla mattina, mi ha fatto no con la manina e basta. Devo dire che mi sono sentita rifiutata, ma poi abbiamo trovato lo stesso il nostro modo di intimità
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tolto il seno a mia figlia lo scorso anno, quando aveva due anni e mezzo ma solo perché sono rimasta incinta del secondo e quindi avevo molto male ai capezzoli. Una sera mi sono decisa, le ho detto che non stavo bene, che avevo sangue al seno e che quindi avevo messo dei cerotti. Le ho proposto come alternativa di coccolarci tanto, prima di fare la nanna perché in realtà era quello il momento in cui mi cercava di più. Insomma, dopo due notti in cui si è un po' disperata, l'ho stretta a me e coccolata tanto. Da quel giorno si addormenta accanto a me con la manina sul seno ed ha tre anni e mezzo. Il bostro legame è molto forte e sono felice di averla allattata a lungo. Ora proseguo con il fratellino ma lui mi sembra meno dipendente. Vedremo!
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho tolto il seno a mio figlio a 13 mesi per via dell'arrivo della sorellina, anche lui era diventato seno dipendente e si serviva da solo ogni ora se non più spesso. Comunque ho iniziato a toglierlo di giorno pian piano diminuendo le poppate, di notte lo lasciavo , poi mi sono fatta forza e l'ho tolto definitivamente di notte. Le prime notti è stato un disastro , completamente in bianco ( non prende il ciuccio ), poi invece si è abituato. Più che altro, come mi disse la pediatra e la ginecologa, bisogna prendersi la settimana 'cattiva' e toglierlo. E poi soprattutto devi essere pronta tu. Non ti nascondo che sono stata molto male, forse più io di lui ed ancora mi manca però è giusto così...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mamma..ma ho una nipotina che farà 2 anni ad ottobre... ed anche lei è tetta dipendente.. mia cognata dice che quando vorrà si staccherà da sola. Non se ne fa un problema.. nonostante i mille mila rimproveri del pediatra. Ripeto.. Non sono mamma ed ogni caso è a sé. Ti volevo solo raccontare che non sei sola Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione