Visualizza messaggio citato
Grazie mille veronica per avermi raccontato la tua esperienza 😍😍.. La mia unica ansia è quella di rimanere chiusi in camera.. Ma se come dici tu sono piogge passeggere e leggere si può sopportare.. L'umidità non mi spaventa 😅 sono di Palermo e quindi abituata al caldo umido.. Quindi KO Samui è un paradiso?😍😍😍 Fantastico.. Vedrò un po' che preventivi mi offrono le agenzie.. Sono in dubbio tra America e Thailandia.. Vedremo 🤷♀️.. Grazie mille 😊
Ciao Paola...noi siamo tornati venerdì mattina...abbiamo portato via anche il nostro bimbo di 2 anni..quindi abbiamo evitato il tour del Nord (Chang Mai e Chang Rai) l' unica cosa che ti dico..è che x quanto riguarda Bangkok..il cielo è sempre grigio e nuvoloso..è piovuto una volta al giorno sempre..ma non da impedirci le visite..xk comunque sono piogge fini e calde. X quanto riguarda Koh Samui..che dire..è un Paradiso..considera che mi sono ustionata perché anche se a volte era nuvoloso..il sole si prende bene ugualmente..(se sei bianca come il latte porta la 50...sono riuscita ad ustionarmi con la 50) 😅...è parecchio umido..quello si..26 gradi li..è come avere 37 / 38 gradi qui da noi..però un'esperienza unica e straordinaria
Ciao ragazze , mi sposo il prossimo anno a settembre, e come meta per il viaggio di nozze stavo pensando alla thailandia.
ho letto in giro che il clima a settembre non è dei migliori, in quanto è la stagione delle piogge.
per chi ci è gia stata, consigliate la thailandia a settembre? non si rischia di rimanere chiusi in camera a causa delle piogge ? mi piacerebbe fare un tour bangkok, chiang mai , chiang rai con aggiunta di estensione mare a ko samui.
Andrete in giro stasera?
Noi siamo sicuramente in giro per chaweng Ci fermeremo a bere qualcosa al central festival li nella piazzetta
Ah okk grazie 😍...spulciando su internet chi dice si chi dice no..ovviamente facoltativo nn obbligatorio come tipo per andare a zanzibar..ma nn hanno fatto altro che confondermiii
Ciao a tutte... In Thailandia finisce sempre che si comprano per pochi euro i loro fantastici pantaloni coloranti che sono freschi e comodi per girati nei templi... Tutti sono in giro con quelli. Ricordatevi solo un k way per le piogge improvvise e un numero infinito di cambi di biancheria perché Bangkok è un posto umidissimo...
Tra le cose che mi manca fare è proprio la valigia. Sicuramente tanti costumi Hahaha poi presterò attenzione sia ad abbigliamento comodo per escursioni in città sia per i templi quando faremo il tour e i vari templi 😖 non ho idea
Sinceramente non volevo portare tante cose..diciamo che comunque oltre agli abiti estivi mi porterò qualche indumento lungo x i templi..dice che sono abbastanza rigidi..e poi qualche medicinale di pronto intervento..Tachipirina buscofen augumentin..x stare tranquilla..più che altro x stare tranquilla anche con mio figlio 😊😉
Un pò agitata..sto cercando con molta calma di fare i tavoli..sto spostando, rimetto, risposto..ahuah sto impazzendo..fortuna con questa app riesco a fare in maniera abbastanza veloce