Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mini
Sposa Saggia Giugno 2016 Varese

Thailandia.. aiutatemi!

Mini, il 7 Novembre 2016 alle 05:22 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao mie belle sposine e bei sposini. siete già stati in thailandia, a Phuket precisamente ? io e fm siamo arrivati stanotte qui, abbiamo una camera bellissima a 10 min dall aeroporto inclusivo di colazione ma.... niente pranzo o cena. ora la città è 40 min di taxi e ci chiedevamo.. ma tutti sti ristorantini un pochino dubbi sul lungo mare.. sono ok? ho paura di prendere un intossicazione alimentare solo guardandoli! qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come sopravvivere qui non mangiando in albergo? grazie! ( ps. hanno lasciato le nostre valigie a Shanghai arrivando dal Giappone e siamo senza NIENTE!) sono un pochino giù di morale . ..

7 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 9 Novembre 2016 alle 22:03
  • Sposina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,noi ci siamo stati 3 anni fa 13 gg ed è stato bellissimo ,mangiavamo sempre in tutti quei ristoranti sul lungo mare che fanno pesce buonissimo ,e poi anche in tutte quelle" pescherie" che mordano il pesce All entrata e sono allestiti con tavoli da sagra una figata poi mangiavo tanto riso con verdure,Puhket è meravigliosa e di notte si trasforma di colori bellissima divertitevi tanto e girate anche le spiagge ce ne sono di meravigliose
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti vorrei smontare ma noi ci siamo presi un intossicazione alimentare con del cibo strett food.. Probabilmente siamo stati sfortunati noi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Novara
    Jackeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi provare i piatti:pah thai(spaghetti saltati in padella) e le loro zuppe! sono buonissime... io sono 2 mesi la thailandia... l'ho girata quasi tutta! Evita i piatti crudi: insalate, pesce crudo etc.
    Buon Viaggio!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Thailandia lo street food è il top! Lascia stare l'albergo e vai di ristorantini. Poi Puket è molto turistica quindi sono ristoranti normalissimi,
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, la Thailandia comanda per street food! Vai e mangia tutto ciò che puoi !!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove state soggiornando a Phuket?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala