Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Abituale Giugno 2018 Ascoli Piceno

Thailandia e polinesia

Ambra, il 31 Luglio 2017 alle 13:58 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Ciao ragazze! Sto iniziando a pensare al viaggio di nozze mi piacerebbe tantissimo fare Thailandia e Polinesia che ne pensate che prezzo mi spareranno? C è qualcuna che fa lo stesso tour?

14 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 1 Agosto 2017 alle 18:13
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi vorremmo andare in Polinesia e mi hanno fatto un preventivo di 10 mila 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo prenotato x ottobre in Thailandia, faremo 5 giorni a Bangkok e 10 in un'isola a rilassarci. Hotel 4 stelle e Bangkok e isola 5 stelle 3000€ entrambi io te lo consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa...non mi fa completare il messaggio. Dicevo che in tre settimane puoi fare un tour bello completo della Thailandia, con cultura e mare...io mi focalizzerei lì

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh...il mare in Thailandia è molto bello, ovvio che la Polinesia é un'altra cosa!!

Secondo me fare solo una settimana in Polinesia è poco, visto il viaggio, e non è facile combinarla alla Thailandia perché non hai voli diretti da lì! Credo che tre settimane in Thailandia potrebbero essere ottime per abbinare visita a Bangkok

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono controcorrente ma perché andare in Polinesia se sei in Thailandia cn le sue isole stupende e il mare cristallino?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati!
    Poi senti bene in agenzia per i posti da vedere, se vai d'estate come mare mi sa che è meglio verso koh samui piuttosto che phi phi (noi eravamo stati d'inverno).

A me la Thailandia è rimasta nel cuore, veramente un bel posto!

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mary sei stata gentilissima! Ero convinta che il Thailandia il mare non fosse un gran che ma dopo il tuo messaggio sono andata a vedere un po' meglio e credo proprio che tu abbia ragione!!! A questo punto credo proprio che andremo solo in Thailandia sono curiosissima di visitarla!
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata gentilissima!e soprattutto di aiuto, non so perché avevo la convinzione che il mare lì non fosse bellissimo!a questo punto credo che lascerò solo la Thailandia visto che mi dici che anche il mare è bello e poi c è sicuramente più da vedere rispetto alla polinesia
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata sia in Thailandia sia in Polinesia (qui proprio in viaggio di nozze, abbinata all'Australia).

Innanzi tutto, il mare in Thailandia è molto bello (acqua verde smeraldo), in Polinesia anche è stupendo, più sul turchese cristallino come ai Caraibi.

In più, in Thailandia puoi fare dei bei giri al nord per vedere i templi e gli animali, in Polinesia oltre al relax e allo snorkelling (o immersioni) non c'è altro da fare.

Noi avevamo fatto all'epoca tre settimane in Thailandia (qualche giorno a Bangkok, poi tour di 10 gg al nord tra chiang rai e chiang mai e infine mare: Phuket, Koh Lanta, Phi Phi), spendendo relativamente poco.
    In Polinesia siamo stati 10 gg spendendo quasi 10000 euro!

Tieni conto poi che i voli per Papeete partono solo dal Giappone, dalle Hawaii, da Auckland o da Los Angeles, quindi arrivarci dalla Thailandia non è di certo facile! E' molto lungo come viaggio (almeno 10-12 ore di volo + scali), io onestamente non le combinerei come mete.

Se vuoi andare in Thailandia rimani al mare li' che è spettacolare, se vuoi andare in Polinesia è meglio se ci abbini gli States o il Giappone o la Nuova Zelanda (già dall'Australia noi abbiamo dovuto fare scalo!)

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco la Polinesia, tranne per sentito dire i prezzi stratosferici.Personalmente sono stata 3 volte in thailandia...e ne sono innamorata!Il mare è stupendo (non è un gran ché???Smiley ups ) ed è la meta adatta per fare un combo di cultura e relax. Ovviamente informati per il periodo che vuoi andare, per le condizioni climatiche.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A me avevano chiesto sui 10mila euro per due settimane in Polinesia Francese. Però so che se scegli quella inglese (isole Cook per farti un esempio) si risparmia un pochino. Un altra cosa che devi sapere è che in questi resort la parola d'ordine è pace e relax quindi non ci sono attività e alle 10 di sera chiude tutto, e che non esiste l'all inclusive ma solo la mezza pensione e il resto paghi tutto. A noi questa cosa ci ha un pò spiazzati e ci ha fatto optare per altro.

Sulla Thailandia non posso aiutarti mi dispiace!

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti hai ragione noi Abbiamo 3 settimane e io avevo pensato di fare 2 settimane in Thailandia e 1 in polinesia per rilassarci al mare...altrimenti dovrei fare solo la Thailandia ma il mare non credo sia un gran che...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio impegnativo, sia economicamente che in termini di tempo...dipende quante settimane avete a disposizione per la luna di miele. Per visitare decentemente la Thailandia avete bisogno per lo meno di 15 giorni, idem per la Polinesia. Se non avete 1 mese di ferie secondo me sarebbe meglio focalizzarsi su una sola delle due mete e farla per bene!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La polinesia so ke è carissima...c sn stati una coppia d amici in viaggio d nozze...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione