Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2016 Catania

Thailandia o stati uniti? ragazze consigliii

Roseblue, il 11 Gennaio 2016 alle 22:15 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutte mie care sposine!!!! Come siete messe con la luna di miele? Io giri agenzie su agenzie...come mete ci piacerebbero o New York e caraibi o Thailandia...sulla Thailandia sono un po scettica..qualcuna di voi saprebbe consigliarmi sulla scelta? Esperienze della Thailandia? Kissss

17 Risposte

Ultime attività da Angela, il 29 Gennaio 2016 alle 17:17
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Thailandia.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2016 Catania
    Roseblue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ti faccio sapere anche io
    • Rispondi
  • Maria Antonietta
    Sposo Novello Luglio 2016 Brindisi
    Maria Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a noi hanno consigliato Aruba... ma non saprei.. sto valutando le Hawaii o la Polinesia... ti aggiorno appena decidiamo con l'agenzia.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2016 Catania
    Roseblue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai ancora noi lo stesso dubbio per il mare...ma a ne hanno consigliato Aruba l'unica a non essere fortemente colpita dai monsoni...grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Maria Antonietta
    Sposo Novello Luglio 2016 Brindisi
    Maria Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche io avevo lo stesso dubbio.. effettivamente se si guarda il lato economico conviene molto la Thailandia ma non farti prendere da questo.. prima cosa da valutare è che il viaggio di nozze è un viaggio unico nella vita lo devi ricordare con serenità e nostalgia, inoltre quello si spende per il viaggio di nozze non lo spenderai per altri viaggi.. quindi si deve cercare il meglio.. detto questo ti sconsiglio la Thailandia.. ho parlato con persone che hanno quasi girato il mondo è che in Thailandia ci sono state 12 volte e mi hanno assolutamente sconsigliato questo posto come viaggio di nozze.. ci puoi andare quando vuoi con offerte sempre accesibili e soprattutto quando vai devi portarti dietro il tuo spirito di adattamento, che nel viaggio di nozze sicurezze non avrai.. dopo innumerevoli confronti e ricerche personalmente ho scelto Stati Uniti.. unico handicap è il mare.. non sappiamo ancora dove andare visto che il mese è luglio e le classiche mete messico e Caraibi sono sconsigliate. .. auguri... baci e buona fortuna.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Agrigento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dalila, come ti dicevo sono stata l'estate scorsa in Thailandia! È bella certo ma sporca e poi tutto creato x i turisti, insomma finto. Dopo numerose vacanze ai Caraibi volevo cambiare meta ma alla fine ce ne siamo pentiti! Per quanto riguarda il tempo ad agosto io ho trovato sempre sole sia ai Caraibi che in Thailandia! Quindi su questo puoi stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo sposine Smiley smile noi partiamo ad agosto e facciamo il giro Los Angeles, phoenix/scottsdale ,grand canyon , monument valley, Las vegas, mammoth lakes ,yosemite ,San francisco ,Santa Maria poi andiamo un paio di giorni al mare a bayahibe a santo domingo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma almeno la Thailandia ha una parte di costa protetta, come scrive anche Jessica, che quindi è idonea al turismo estivo...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' la stagione dei tifoni anche nel sud Est asiatico..
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero indecisa ma poi alla fine ho scelto thailandia :Smiley heart anche io parto ad agosto
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lisa come mai??
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Agrigento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è che Quoto 1000 Stati Uniti e Caraibi soprattutto dopo l'ultima vacanza in Thailandia!!! Buona scelta!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In agosto piuttosto che rischiare ai Caraibi ti conviene scegliere le zone climaticamente "sicure" della Thailandia! È vero che il tempo è ballerino ma... la stagione degli uragani è sempre la stagione degli uragani...!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza ombra di dubbio ti dico gli States! Sono sempre stato il mio sogno e finalmente 6 mesi fa ci siamo stati in luna di miele! Tornerei a New York domani..mi sono proprio innamorata! Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in Thailandia ad agosto me ne stanno parlando ttt bene è sempre stato il mio sogno
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraibi ad Agosto hai piu probabilità di uragani
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che vuoi fare... Agosto non è il mese ideale come clima... Sia per la Thailandia che per i Caraibi. Per la Thailandia ad agosto è consigliata solamente una parte della costa est dove non ci sono i monsoni. Per i Caraibi... Aruba dovrebbe essere al riparo dal maltempo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione