Grazie mille Martina , si effettivamente dall'Italia mette sempre temporale ma in molti come te mi hanno detto che sono piogge di breve durata. mi attira molto come meta ,e le tue parole mi hanno rincuorato.
voi avete fatto vaccini particolari ? so che non sono obbligatori ma che comunque è bene farli.
Come viaggio per l’anniverSario abbiamo scelto koh samui... era una delle mete per la luna di miele che poi abbiamo scartato... saremo lì dal 23.... non vedo l’ora....😁😁😁
Visualizza messaggio citato
Ciao! Noi siamo appena tornati, siamo stati in Thailandia dal 30 agosto al 15 settembre. 3 giorni a Bangkok ha piovuto solo 1 sera, un breve temporale. 5 giorni nel nord(Chiang Rai, mai, ecc) non ha mai piovuto! A Koh samui invece ha piovuto su 7 giorni solo 3 e dal pomeriggio in poi mai la mattina , ma si tratta sempre di temporali di breve durata. Il tempo è molto mutevole, non puoi fare previsioni, dal sole si passa immediatamente alla pioggia per poi tornare al sole! Anche io ero molto preoccupata perché guardavo il meteo dall'Italia e metteva sempre temporale! In realtà non è stato così, non so se siamo stati particolarmente fortunati, ma ti assicuro che quel po' di pioggia che c'è stata non ha influito minimamente su tutto quello che volevamo fare! Li sul posto ci dicevano comunque che il periodo peggiore non è settembre ma ottobre. Se posso darti un consiglio, se ti piace come meta, vai tranquilla non pensare alla pioggia! La Thailandia è un po' sporca, ma stupenda! e abbiamo visto e fatto cose bellissime! Io non volevo più tornare!! Spero di esserti stata d'aiuto! 🙂
Ciao ragazze , mi sposo il prossimo anno a settembre, e come meta per il viaggio di nozze stavo pensando alla thailandia.
ho letto in giro che il clima a settembre non è dei migliori, in quanto è la stagione delle piogge.
per chi ci è gia stata, consigliate la thailandia a settembre? non si rischia di rimanere chiusi in camera a causa delle piogge ? mi piacerebbe fare un tour bangkok, chiang mai , chiang rai con aggiunta di estensione mare a ko samui.
Non ricordo il peso del bagaglio in stiva, anche io non so cosa mettere in valigia. Anche se piove le temperature sono alte, cose leggere e qualche felpa+k way per la pioggia ☔
Ragazze una curiosità (per chi farà Thailandia più koh samui).. Che peso avete per i bagagli?? Anche io sono terrorizzata dal tempo, anche perché guardando il meteo piove di continuo 😩
Ciao a tutte.. Anch'io Thailandia 🇹🇭 +kosamui ! 8 al 22 settembre. Abbiamo scelto la scelto la stessa struttura. Pensavo di essere l'unica aver scelto la Thailandia data la stagione.
Sono andata a vedere anche il vostro!! Secondo me è bellissimo!!
Il nostro gliel ho detto io all'agenzia viaggi🤣 L'avevo visto su Booking e me ne sono innamorata!! 😍
Noi partiamo il 30 agosto e facciamo 3 giorni a Bangkok, 5 giorni tour nel nord, e dall'8 al 14 a Ko Samui. Il vostro resort è strabello, il nostro non mi convince molto🤔 ma il tour operator che abbiamo preso ci ha proposto questo