Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Principiante Luglio 2014 Catania

Thailandia voyager siam dal 19 al 31agosto

Carla, il 1 Maggio 2014 alle 18:58 Pubblicato in Luna di miele 0 16

Ciao a tutti...mi chiamo carla....e questo sarà il nostro viaggio.... se c è qualcuno che partirà in queste date con Viaggidea....mi faccia sapere. Noi siamo di catania. A prestoooo

16 Risposte

Ultime attività da Elvira, il 19 Dicembre 2014 alle 16:33
  • Elvira
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Caserta
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo farò con partenza 9 giugno 2015!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Foggia
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi questo tour va bene a maggio?
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiedereti più o meno che budget dobbiamo avere al giorno per spostamenti, mangiare, qualche escursione?
    Noi vogliamo fare la cena al vertigo e la cena sul fiume a bangkok.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao vorrei chiederti il tempo che hai trovato in quel periodo in cui ci sei stata! grazie

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Luglio 2014 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillamente accettano contanti ovunque.credimi é facilissimo acquistare. Ci sn tantissime bancarelle..e li accettano solo contanti. X gli hotel idem..alla fine credimi x il tour nn avrete bisogno di tanti contanti..é quasi tutto compreso..tranne le bibite..e le prime due cene. State sereni
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Cagliari
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti un'altra cosa? La carta di credito è necessaria? Noi non l'abbiamo ma ho pensato che può servire per pagare gli extra in hotel...di solito la chiedono come garanzia... A meno che non accettino contanti....
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Cagliari
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto su vari forum dello Scirocco bar, dev'essere favoloso! Non vedo l'ora di partire!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Luglio 2014 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao milena....yn viaggio ricco di emozioni.Hotel bellissimi...a bangkok andate la sera allo scirocco bar..si trova all hotel lebua..dista pochissimo dallo sharaton...é unico!!! X la moneta..scambiateli nei punti che troverete ovunque ij città.nn scambiate molto xké davvero la vita é molto bassa.e ricordatevi contrattate sempre!! Le guide sn 2...eddie..e pong! Eddie é fantastico. Divertitevi!!!!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Cagliari
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla! Com'è andato il viaggio? Noi faremo lo stesso tour con partenza 20 ottobre :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla,il mio sogno e' sepre stato andare in thailandia...ma come appunto dicevate prima i periodi migliori sono quelli invernali io mi sposo ad agosto e quindi in teoria sarebbe meglio cambiare meta o rischiare,anche xke mi sono trovata gia' in una situazione simile a Miami nel 2011,sono andata li ad agosto e' c'è stato un uragano che e' partito dal messico ed e' arrivato fino a new york infatti nn ho potuto fare neanke la crociera per le bahamas Smiley sad.....quindi nn so!!!Spero di poterlo fare...

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Luglio 2014 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un conoscente che abita li...é vero che i periodi migliori sn quelli invernali...ma fine agosto é ok. Inoltre abbiamo scelto koh samui.. xké nella parte est nn é zona monsonica. Grazie tante dell'interessamento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che in quel periodo la thailandia nn è molto indicata poichè è il periodo delle piogge. infatti anche io volevo fare il mio viaggio in thailandia (io mi sposo il 28 giugno) ma la nostra agenzia ce lo ha sconsigliato poichè da aprile a ottobre lì il tempo non è dei migliori infatti io sapevo che il periodo giusto per andare è da novembre a marzo..vi siete informati in agenzia?

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2014 Genova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo appena tornati dallo stesso giro con il tour operator Amo l'oriente...Bangkok ci è piaciuta tantissimo, anche se all'inizio tutti ci dicevano che è una città molto caotica e 3 giorni non avremo resistito al caldo e allo smog!forse ci ha salvato il fatto che per girarla abbiamo usato la navetta gratuita via fiume (del nostro albergo Millennium Hilton Hotel) e lo Sky train (metropolitana sopraelevata con aria condizionata)...il tour del nord ci ha un po delusi perché ci hanno portato a vedere delle cose molto turistiche (museo delle gemme, della lacca e della seta) dove di museo c'era ben poco e il più erano cose da comprare...non ci è piaciuto affatto neanche il tour sugli elefanti, che vengono abbastanza mal trattati.....bellissimi invece i templi e dove producono ombrelli e altri oggetti in carta (con dimostrazione della gente del posto)...Koh Samui l'abbiamo visitata poco in quanto molto stanchi...in più il resort di cui hai visto le foto era fantastico quindi siamo stati in relax totale, a parte 2 giorni in cui il pomeriggio siamo stati in un centro commerciale per comprare gli ultimi souvenir...lo abbiamo raggiunto con la navetta del resort e si chiama Central Festival, una specie di outlet...comunque un giorno speriamo di tornare in Thailandia perché è stato un viaggio bellissimo sia per i luoghi che per le persone!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Luglio 2014 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremo a bancock....poi il gran tour del nord...e infine koh samui.....nn vedo l oraaaa. Se hai suggerimenti su cosa portarmi...medicine...vaccini..o altro...fammi saxe.grazie!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla! Sono stata anch'io in Thailandia due anni fa, una terra davvero meravigliosa! Che giro farai?

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Carla,

    che tipo di tour farete? Perché avete scelto proprio la Thailandia? Smiley laugh

    Ecco un topic in cui se ne parla:

    Voyager siam... che ve ne pare?

    Avete già scelto le fedi? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione