Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Bologna

Thè?

T-e-a, il 5 Novembre 2023 alle 15:18 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze, voi fate bere il thè ai vostri bambini, io fino ad ora al posto del thè ho dato la camomilla quelle volte in cui lo chiede. Voi come vi regolate? Prendete il deteinato oppure niente? Mio figlio ha tre anni.

12 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 11 Novembre 2023 alle 08:28
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle che bevo io, di solito Pompadour. Gli piace lampone o mela e cannella.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tisane gli fai bere?
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio anche ha 3 anni e ha iniziato ad incuriosirsi in questo periodo. Gli preparo delle tisane, per evitare la teina
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari chiedo al pediatra, saprà darmi un'indicazione immagino 🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, sì. Ho una bimba 💕 lei deve ancora fare due anni quindi non ho sperimentato molto. Tra l'altro non ama bere ciò che è diverso dall'acqua. Ho provato una volta una tisana ai frutti rossi, l'ha assaggiata ma non ne è rimasta entusiasta, idem per il latte.. Non ne beve. Io penso che tisane ai frutti vadano bene ma onestamente non mi sono ancora informata.


    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sulle tisane ero dubbiosa perché avevo paura che estratti di erbe potessero dare fastidio ai bambini piccoli... cioè dovrei capire se ci sono erbe adatte anche ai bambini piccoli tipo la camomilla...la tua bimba prende le tisane? Mi pare sia una femmina o forse sbaglio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei di tisana invece che di thè.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All' asilo da noi non lo danno, mio figlio invece il latte non lo beve mai, solo ogni tanto quando lo danno per merenda all' asilo. Ho pensato di prenderlo deteinato per avere un' alternativa in più 🙂.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, non avevo pensato di allungarlo con l' acqua!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia figlia ha 2 anni e so che al nido ogni tanto le fanno fare merenda con the deteinato e biscotti, senza zucchero.. a casa però non lo ha mai chiesto! Non beve neanche la camomilla perché preferisce il latte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha 3 anni e 2 mesi e per ora non ha assaggiato il thè,ma penso che quest'anno glielo farò assaggiare... anche se lui non è molto aperto alle novità 😅
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio ha 2 anni e in casa beviamo spesso il tè, ovviamente lo vuole anche lui! Gli faccio camomilla, tisana o un thè a basso contenuto di teina, che poi allungo un po' con acqua anche per raffreddarlo, per cui si toglie lo sfizio di fare merenda come la nostra senza troppe preoccupazioni. Cmq anche al nido gli danno thè deteinato o tisane a merenda a volte, da quando aveva 1 anno. Ovviamente tutto senza zucchero 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione