Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlota
Lecco

The Ferragnez: Luna Park! 🎡

Carlota, il 3 Settembre 2018 alle 14:22 Pubblicato in Nozze vip 0 17

Ciao community, Smiley smile

sapevamo che il matrimonio dei Ferragnez ci avrebbe sorpresi... ma così tanto?!

Se il volo in Alitalia tutto marchiato e il pre-wedding erano stati epici la serata di sabato sera ha superato tutte le aspettative: "The Ferragnez Luna Park", ci ha lasciati senza parole! 😮

Una sorpresa per tutti gli invitati, dopo il ricevimento e il terzo cambio di Chiara i due neo-sposini si sono posti al centro e battendo le mani hanno dato il via alla festa! 🎠

The Ferragnez: Luna Park! 🎡 1

The Ferragnez: Luna Park! 🎡 2

Fin da subito tutti gli invitati hanno iniziato a salire sulle mille attrazioni e Chiara e Fedez non sono stati meno! 📸👇

The Ferragnez: Luna Park! 🎡 3

The Ferragnez: Luna Park! 🎡 4

Non sarebbe stato un vero Luna Park senza la ruota panoramica... da quanto abbiamo potuto vedere, gli invitati non hanno smesso di salirci in tutta la notte! 🎡

The Ferragnez: Luna Park! 🎡 5

Le mascotte sono state presenti durante i tre giorni dei festeggiamenti e neppure la mamma di Chiara ha potuto resistere a farsi una foto! Smiley xd

The Ferragnez: Luna Park! 🎡 6

The Ferragnez: Luna Park! 🎡 7

Su un palco adibito per l'occasione Fedez ha cantato la canzone che gli ha fatti conoscere e innamorare: Vorrei ma non posso! 💘The Ferragnez: Luna Park! 🎡 8

The Ferragnez: Luna Park! 🎡 9

The Ferragnez: Luna Park! 🎡 10

Non solo Fedez sul palco, ma anche l'amica Giusy Ferreri.

The Ferragnez: Luna Park! 🎡 11

La fontana di ghiaccio per la vodka, tanto voluta da Fedez e cha ha fatto divertire tutti! 👇

The Ferragnez: Luna Park! 🎡 12

E se pensavamo di aver visto tutto, i Ferragnez ci hanno sorpreso ancora... pupazzi presonalizzati della Trudi ed espadrilles "The Ferragnez".The Ferragnez: Luna Park! 🎡 13

The Ferragnez: Luna Park! 🎡 14

Voi cosa ne pensate? Cosa vi è piaciuto di più?

In quante, come me, avreste tanto voluto esserci? Smiley xd 🎉 ahah


17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Maggio 2022 alle 14:41
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La loro idea è stata pazzesca! 🥳🥳🥳

    • Rispondi
  • Bojana
    Super Sposa Luglio 2021 Mantova
    Bojana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea del Luna Park è fantastica! Fuori dagli schemi, allegra! Avrei evitato il putto di ghiaccio...è divertente fare questo tipo di cose alle feste under 25, poi bisogna crescere.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto nel loro stile, tutto fuori da ogni schema e dall'ordinario, una pensata originale.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei voluto esserci anch'iooooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul serio cancellate i post di chi non ha apprezzato il gusto organizzativo degli sposi in questione? Non avevo scritto nulla di offensivo, non è nel mio stile e non mi premetterei mai a prescindere, ho solo espresso la mia opinione. Rispetto la vostra decisione, ci mancherebbe, anzi domando sinceramente scusa non si ripeterà più, però lo trovo iniquo.

    • Rispondi
  • Pia .....
    Sposa Master Luglio 2018 Torino
    Pia ..... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nulla. Sembra una festa x bambini. Meglio qualcosa di più elegante. Magari in un castello. Boccio in pieno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine loro sono così, sono alternativi e sempre al centro dell' attenzione! Su questo modo di essere ci hanno costruito una carriera scintillante.
    Sono rimasti gli stessi anche il giorno delle nozze e questo lo apprezzo...d'altronde perché fare i sofisticati e raffinati il giorno del matrimonio quando, in realtà, si è rozzi nell'animo?
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una bellissima coppia e hanno organizzato tutto in modo che li rispecchia perfettamente Smiley smile
    È un tipo di ricevimento che però non mi entusiasma seppur divertente...sono per le cose più tradizionali...Però il matrimonio deve rispecchiare gli sposi e loro lo hanno fatto al meglio...Chiara era bellissima e ogni abito stupendo!bellissimi davvero
    • Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un idea sicuramente originale e fuori dagli schemi
    bravi per questa alternativa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Son d'accordo con te, è tutto nel loro stile e il luna park è il tocco di genio, alcuni saranno invidiosi, ma altre come me che non danno importanza ai soldi e hanno i loro gusti, preferiscono matrimoni più semplici ed eleganti e io non farei comunque un matrimonio così anche se avessi miliardi, perché appunto é il loro stile, non il mio☺️
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho trovato squallido,tutti ubriachi,persone a petto nudo,volgare per certe cose....lasciando stare tutte le cose..
    Io sinceramente a una festa cosi se fossi stata un invitata me sarei andata arrivata ad un certo punto. Preferisco le cose più intime,più fine e senza strafare in tutto e per tutto.....poi quando uno è ubriaco si sa..e si vedeva che un po tutti avevano bevuto il bicchiere di troppo...
    Ma vabe,la festa era loro e hanno fatto a loro piacimento, contenti loro..ognuno fa come desidera alla fine😉non m'importa più di tanto. Non è il mio matrimonio per fortuna😀
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che chi dice che è stato un matrimonio kitsch; in fondo sia un po' invidioso. Per me è stato tutto perfetto e se avessi le loro possibilità farei lo stesso! Tutto nel loro stile. Matrimonio allegro, forse è vero non è stato elegante, ma chi se ne frega! Il matrimonio è fatto per rispecchiare gli sposi, ed è ciò che hanno fatto loro. Io li amo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da invitata mi piacerebbe un sacco L idea di passare del tempo in un luna park devo essere sincera... salvo solo questo aspetto del loro matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo le giostre, da bambina adoravo quella con i cavalli e a gardaland un mese fa ci sono salita, nonostante io abbia 26 anni e a quanto pare non sono la sola, anche loro ahah 😂😂 bellissima l'idea dei peluche personalizzati!... Da invitata mi imbucherei subito. Ma da sposa, anche se avessi i loro soldi, farei lo stesso quello che sto facendo ora senza cambiare nulla ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia addirittura pupazzi personalizzatii!!!
    • Rispondi
  • 🌺federica❤️alessandro🌺
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    🌺federica❤️alessandro🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez adoro tutto...Ad avere le loro possibilità lo farei esattamente così...❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione