Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tairin
Super Sposa Settembre 2023 Bologna

The Last Dance ♥️

Tairin, il 29 Settembre 2023 alle 09:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno sposin*
Come state?
Io tornata da un viaggio di nozze incredibile in giro per Bali e colma di emozioni da dopo matrimonio ♥️animated-girl.gif
Oggi vi scrivo perché il mandato da Utente Esperta sta volgendo al termine e mi sembrava doveroso salutarvi e ringraziavi. Grazie perché siete stat* di ispirazione e siete stat* la carica nei giorni down nell’organizzazione del matrimonio. Godetevi ogni momento prima del matrimonio. Anche quelli che vi fanno dannare. Credetemi…perché quando il giorno arriverà e tutto sarà perfetto e come lo sognavate,quei momenti avranno un posto speciale e vi faranno sorridere 😊 smiles-happy.gif
Vi abbraccio tutt*♥️

4 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 29 Settembre 2023 alle 16:16
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te per la condivisione ed i consigli!
    Ancora tanti auguri!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri e buona vita ❤️🤩🥰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un mandato? Allora ti chiedo una info…io ho postato alcune foto degli invitati nel Real Wdding. Quando ci saranno quelle del fotografo pensavo di farlo fare a mio marito e collegare i fornitori che sono stati spettacolari a foto professionali. Si deve chiedere al fotografo? Grazie e tantissimi auguri!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella🤩 Bali per me è un sogno, ma in luna di miele andremo in Islanda perché è ancora più un sogno😂🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione