Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Cerchiamo sempre di organizzare il tutto, affinché ci si godi non solo il posto ma anche la quotidianità, la routine della gente del posto. Perciò una buona organizzazione ti permette di non perdere tempo sul posto nel cercare luoghi, orari o mezzi. Ovviamente se c'è una cosa, al momento che cambia i nostri programmi, ci organizziamo di conseguenza.
Sposa Novella
Luglio 2026
Piacenza
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Organizzare bene le giornate e gli itinerari per evitare di perder tempo e cose da visitare
Preferisco organizzare le attività ma non nel dettaglio le intere giornate, così da potercele godere a pieno in base alle nostre energie e al nostro umore
Penso che il viaggio di nozze sia un momento bellissimo della coppia per cui è giusto organizzare tutto. Anche se di indole a me piace anche improvvisare 🤣
Sono una persona molto organizzata, quindi tendo ad organizzare tutto per tempo, soprattutto i viaggi mi piace che siano pianificati. Purtroppo, nella vita però ti rendi conto che non sempre questo è possibile e bisogna essere molto flessibili, l’ho capito sia facendo un lavoro per due anni che non mi permetteva di organizzare nulla e sia dalla decisione di doverci sposare un anno prima. La mia organizzazione di aver pianificato il matrimonio fin da subito, ci ha permesso che il nostro sogno tra circa un mese si avvererà e la madre del mio fidanzato non più molto in salute potrà essere al suo fianco.