Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna

Timeline?

Valentina, il 10 Luglio 2023 alle 14:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao mi sposo il 16.9.23 alle 17 a punta marina. rito simbolico ore 17 .

Ma chi vi ha aiutato a preparare il timeline?Come faccio a definirlo?

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Luglio 2023 alle 10:56
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci siamo sposati alle 16:30 in chiesa e tutto si è susseguito spontaneamente, sapendo che la location avrebbe accolto gli invitati per l'aperitivo mentre noi eravamo coi fotografi a fare le foto. Poi dal nostro arrivo in location si sono susseguiti i vari piatti a cena, tutto scandito dal responsabile di sala e nelle pause il dj creava l'intrattenimento concordato prima con noi sposi. Il tutto per rientrare nei tempi e finire per le una circa.

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo ha fatto il fotografo
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mm..se il rito simbolico è in location allora devono aiutarti loro con inizio e fine..poi tutto il resto ruota intorno a quegli orari (per esempio..se il rito inizia alle 17 allora tutti arrivano per le 16:30..il fotografo sicuramente verrà prima da te mentre ti prepari..trucco/parrucco anche prima de fotografo cosi iniziano..ecc)
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho definita in base ai fornitori e ai loro consigli, soprattutto al fotografo, per capire bene la luce che ci sarà in un determinato orario.
    A luglio la cerimonia simbolica l’ho fatta alle 16.30 che poi tardando un po’ è iniziata alle 17
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La timeline l'abbiamo decisa da soli in base anche ad alcuni orari che ci hanno dato i fornitori 😉

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh e ma la location mi ha detto di chiedere al fotografo orario rito. poi tipo anche loro avevano detto 17 oggi mi la location mi ha detto era presto... sono in confusione.

    sentirò il fotografo .. non so sono confusa

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'ha preparata la WP usando un file xls molto dettagliato. Ti Allego il print di una piccola parte del nostro: Timeline? 1

    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me un inizio di timeline me l ha fatta il fotografo, poi aggiungerò gli orari che mi daranno la truccatrice e la parrucchiera. Per il rito civile puoi chiedere al comune o alla location se è quello simbolico. Poi il resto della tempistica lo gestisce la location
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho parlato con il comune per quanto riguarda l'orario della cerimonia, chiesto al fotografo quanto più o meno impiegheremo per le foto e dato un orario al ristorante sull'arrivo dei nostri invitati e il nostro e per il taglio torta 🤍
    Poi tutto il resto viene un po' da sé
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok ma come l'hai definito?

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faremo noi! Il nostro è un matrimonio all'insegna del fai-da-te e faremo quasi tutto per conto nostro!
    Timeline compreso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione