Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo

Timeline matrimonio

Noemi, il 14 Marzo 2021 alle 19:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Ragazze come sarà strutturata più o meno la vostra giornata?? Sono curiosa 😊😊

14 Risposte

Ultime attività da ANGELICA, il 15 Marzo 2021 alle 11:53
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il contratto prevede fino all 1.00 poi x ogni ora in più c é un extra da pagare di non ricordo quanto ma comunque siccome é un ristorante sulla spiaggia non penso che faremo molto tardi, la cena in sé verso le 22.30 credo sarà finita, poi ci sarà il taglio della torta, lanceremo le lanterne cinesi e metteremo un po di musica, ma tenendo conto che é domenica la gente la mattina dopo dovrà andare a lavoro quindi penso rientreranno non troppo tardi..☺
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angelica, fino a che ora rimarrete in location??
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fissato x il 20 giugno e sarà domenica.
    Io la mattina andró dai miei genitori perché mi vestiró da loro e stessa cosa farà mio marito. Spero di essere pronta x le 16 perché il prete vuole la massima puntualità 😂😅 quindi verso le 16.15 conto di arrivare in chiesa. La messa dovrebbe finire per le 17 circa dopodiché considero una mezzora circa per le foto.
    Siccome dovremmo arrivare al ristorante x le 20 non prima, pensavamo di perdere almeno un oretta davanti la chiesa (tra lancio del riso, foto varie, taglio del nastro, lancio palloncini e bouquet dovremmo riuscirci✌) dalla chiesa al ristorante ci sono circa 40 minuti di macchina, noi ci fermiamo con il fotografo in un posto vicino a fare qualche foto e poi contiamo di arrivare al ristorante per le 20.30 circa.
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Domenica mi sembra un buon timeline!!
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Abituale Agosto 2021 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, se tutto va come organizzato dovremmo fare:
    -16.30 cerimonia religiosa
    - 17e30 foto con invitati-18.00 aperitivo (magari qualche intrattenimento)-20.00 inizio cena -22.30/23.00 taglio torta-23.00 balli se saranno possibili.Questa sarebbe l’idea in linea di massima... se avete consigli sono graditissimi!
    • Rispondi
  • Domenico
    Sposo Abituale Agosto 2021 Bari
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella testimonianza concreta! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. Ci sposiamo nel pomeriggio tipo 14 in location.. Poi aperitivo fino alle 16..bagno in piscina oppure staffetta con premio per la squadra che vince di alcolici e analcolici con schiuma ecqua(un gioco che ho pensato d fare) alle 19.30 cena.. Taglio della torta, fuochi d'artificio e via di bagni in piscina con musica balli.. Più o meno sarà così.. Devo solo capire come incastrare il tutto
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito simbolico in location alle 17. Finita la celebrazione foto con gli invitati e poi andiamo a fare le foto nostre, mentre loro faranno l' aperitivo. Tornati ceneremo. Poi taglio torta e dopo lancio bouquet e giarrettiera
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E noi da mezzanotte all’1 e già ora extra!! Diciamo che iniziano alle 14:30 con la cerimonia potrebbe essere sufficiente 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti noi poi abbiamo pagato l’ora extra😅 l’accordo era fino all’1.00
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giornata impegnativa, noi potremo stare in location fino all’1 e poi qualche amico si fermerà a dormire con noi quindi magari qualche chicchiera in più con loro 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è stata:
    -14.40 rito in Chiesa
    -17.40 inizio aperitivo in location (noi foto in loco)-19.40 (circa) cena-22.45 (circa) torta e successivo lancio del bouquet-23.30 (circa) inizio dance e open bar-24.40 (circa) musica finita open bar fino alle 1.00-2.00 salutati ultimi invitati e giro dil limoncello con i nostri testimoni che si sono fermati con noi a dormire in location-3.00 ritiro nella nostra suite ❤️
    Ero sveglia dalle 7.00 ero in coma.. come si può vedere la foto sotto🤣Timeline matrimonio 1

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il rito in location, ottima soluzione!
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va come deve andare, faremo rito civile alle 17 in location che è casa comunale.
    Già dalle 17.45 ci sarà l'aperitivo/antipasto a buffet mentre noi ci assenteremo un attimo per fare qualche foto.
    Per le 20.30 massimo cena e dopo circa due ore ci sarà il taglio della torta e buffet dei dolci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione