Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

Tiné Angelo fiore - Siracusa

Laura, il 17 Gennaio 2023 alle 23:22 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Io sono sempre più sconcertata dall'incapacità dei siracusani di essere commercianti e venditori.

Vi racconto l'ennesima esperienza.
Entriamo nel negozio e chiediamo informazioni per un matrimonio. La moglie del proprietario ci chiede la data e, nel rispondere che sarà nel 2024, sbuffa a ridere in maniera molto maleducata davanti a tutti senza più ascoltarci. Ripeteva che quel giorno non aveva tempo per noi e basta. Arriva il marito. Decide di dedicarci comunque del tempo e ad ogni mia domanda sbuffava a ridere e mi trattava come se fossi la persona più stupida che gli fosse capitata davanti. A nulla è valso il mio ripetergli che se ero lì, ovviamente, volevo delle informazioni su quali fiori potessi trovare a luglio, sui prezzi stimati per non avere sorprese all'ultimo minuto ecc. La scortesia con cui ci tratta è epocale. Ripete che con meno di 5 o 6 Mila euro non posso avere niente di degno.Io mi innervosisco e alla fine gli ricordo che i fiori sono davvero la cosa meno importante del matrimonio. Mi risponde che, volendo, per 500/1000 euro mi fa due composizioni, me le porta in chiesa e me la sbrigo io, che non ne vale nemmeno la pena.
Insomma. Un luogo da cui scappare. Anche se avessi voglia di buttare i miei soldi in fiori che moriranno il giorno dopo, di certo non lo farei da loro.

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Febbraio 2023 alle 12:04
  • Alessia
    Sposa Precisa Novembre 2023 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre di più sconcertata , purtroppo a siracusa sono delle capre . Buono a sapersi così non farò un preventivo da loro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il Momento Sto chiedendo préventivi e mi Sto facendo un'idea Di ciò Che voglio e Di quanto possa costare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, come sai anche io sono una sposa di Siracusa Luglio 2024. Chi hai scelto alla fine come fioraio?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura,

ci dispiace leggere che l'esperienza non è stata all'altezza delle tue aspettative.

Che tipo di fiori o decorazioni vorresti?

Hai provato a richiedere dei preventivi direttamente dalla nostra piattaforma prima di visitare il fornitore?

I migliori fioristi per matrimoni a Siracusa

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione