Io sono sempre più sconcertata dall'incapacità dei siracusani di essere commercianti e venditori.
Vi racconto l'ennesima esperienza.
Entriamo nel negozio e chiediamo informazioni per un matrimonio. La moglie del proprietario ci chiede la data e, nel rispondere che sarà nel 2024, sbuffa a ridere in maniera molto maleducata davanti a tutti senza più ascoltarci. Ripeteva che quel giorno non aveva tempo per noi e basta. Arriva il marito. Decide di dedicarci comunque del tempo e ad ogni mia domanda sbuffava a ridere e mi trattava come se fossi la persona più stupida che gli fosse capitata davanti. A nulla è valso il mio ripetergli che se ero lì, ovviamente, volevo delle informazioni su quali fiori potessi trovare a luglio, sui prezzi stimati per non avere sorprese all'ultimo minuto ecc. La scortesia con cui ci tratta è epocale. Ripete che con meno di 5 o 6 Mila euro non posso avere niente di degno.Io mi innervosisco e alla fine gli ricordo che i fiori sono davvero la cosa meno importante del matrimonio. Mi risponde che, volendo, per 500/1000 euro mi fa due composizioni, me le porta in chiesa e me la sbrigo io, che non ne vale nemmeno la pena.
Insomma. Un luogo da cui scappare. Anche se avessi voglia di buttare i miei soldi in fiori che moriranno il giorno dopo, di certo non lo farei da loro.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Giulia e Angelo sono i vincitori del premio da 25.000€ messo...
Quando hanno ricevuto la chiamata da parte delle operatrici del nostro portale...
Decorazioni per il matrimonio
Alzate per fiori matrimonio: 40 idee glamour per il grande...
In metallo, in ferro, in vetro, in cristallo, le alzate per i fiori donano alle...
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa fiori di campo: 30 idee che lasciano il segno
Profumo di campagna, primavera e aria pulita, se è questo che desideri dal tuo...
Fotografi garanzie ANFM