Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Settembre 2016 Roma

Tinta capelli fai da te

Cristina, il 13 Aprile 2016 alle 15:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao,Io mi faccio il colore dalla parrucchiera ogni mese ma per il momento vado con mia mamma quindi paga lei.In passato mi sono fatta la tinta a casa qualche volta con risultati piu' che buoni ma dopo che mi sposo andro' ad abitare in un'altra zona e non vorrei piu'andare con lei perche' mi secca farle spendere 54EUR ogni mese.Lei lo pagherebbe volentieri ma mi sembra uno spreco considerando che trovo i tubetti di tinta wella che usano in salone a 6,50EUR e uso prodotti professionali.Voi fate la tinta a casa?Risultati a lungo termine?

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Aprile 2016 alle 17:56
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Wella o Matrix per farmi bionda
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la marca che vende la profumeria!è molto coprente, però per me va benissimo dato che ho i capelli bianchi...

Tinta capelli fai da te - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto la tinta a casa cn l'aiuto d mia madre e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo faccio a casa il colore e mi esce benissimo, spendo poco anche se devo comprare 2 confezioni e risparmio a nche molto tempo.io faccio il castano cappuccino della testa nera palette gloss! esce un bel colore caldo e lucente e mi dura circa 5 settimane.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per curiosita' che marca di tinta usi?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il colore a casa e il taglio dal parrucchiere. Mi trovo benissimo, altrimenti tra parrucchiere ed estetista ogni mese sarebbe una rovina!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho 28 anni e sono quasi 10 anni che mi faccio la tinta perché mi sono spuntati i capelli bianchi molto presto.. ho parlato chiaramente con la parrucchiera dicendole che non posso permettermi di pagare il parrucchiere ogni 20 giorni, e ricorro a lei solo quando deve darmi una "pulita" fatta per bene...io compro la tinta in profumeria (pago un tubetto da 120 ml 4 euro più i volumi 1 euro..) e non ho problemi!all'inizio me la faceva mia sorella ma l'ho insegnato a fm che è a disposizione anche in orari strani quando abbiamo qualche buco dal lavoro entrambiXD
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito anch'io faccio da me ma siccome per il matrimonio voglio un po' di gioco di colore me lo faccio fare
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato anni fa a farla a casa ma ho già troppi capelli bianchi e le tinte fai da te mi risultavano troppo scure.. Qualsiasi tonalità di castano su di me diventa quasi nero e quindi dopo che ho deciso di virare sul mio colore naturale e quindi biondo devo necessariamente andare dalla parucchiera ogni mese..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado dal parrucchiere ogni tre mesi a fare colore e meches ma ho fatto varie volte la tinta a casa e anche le meches con cuffia logicamente in questo caso aiutata e sono rimasta soddisfatta.Uso le tinte professionali da miscelare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso le scatole già pronte della l'oreal e mi trovo molto bene, due volte all'anno vado dalla parrucchiera e faccio aggiungere qualche colpo di sole..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io di solito alterno: vado una volta dalla parrucchiera e la volta dopo me la faccio io (l'ultima volta me l'ha fatta il mio fm.. con ottimi risultati). Per risparmiare un pochettino.... si fa quel che si può

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usate i tubetti o le tinte in scatola?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sempre fatta a casa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto la tinta a casa.. mi sono sempre trovata bene..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sarebbe praticamente impossibile ho tanti, lunghi e riccissimi capelli già lavarli è un incubo, la tinta no grazie Smiley tongue in passato ho fatto delle ciocche colorate a casa e i dread ma la tinta totale mai se non l'hennè. In più il mio parrucchiere fa un mix di colori e altre cose sulle quali mi fido solo di lui! Io vado ogni due mesi anche se ho molta ricrescita pazienza, quindi sono una ventina di euro al mese Smiley smile assolutamente fattibile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione