Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Curiosa Ottobre 2019 Como

Tinta capelli in gravidanza

Samanta, il 26 Aprile 2019 alle 15:47 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno ragazze ma voi in gravidanza come gestite i fastidiosi primi capelli bianchi?la parrucchiera mi ha detto che non c’è nessun problema perché le tinte di oggi non sono aggressive e si possono fare voi che mi consigliate

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Aprile 2019 alle 16:10
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la parrucchiera la tinta l’ha espressamente vietata! Ogni salone da una versione diversa! Io per non sapere ne leggere ne scrivere non ho voluto rischiare ed essendo chiara ho risolto con i colpi di luce che non partendo dalle radici si possono fare tranquillamente...se invece sei scura potresti optare magari per qualcosa di naturale tipo hennè (ma controlla bene gli ingredienti)
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente tinta anke xke quella senza ammoniaca ne contiene sempre una piccola parte il mio parrucchiere ha detto un po dentro c’è sempre sennò come farebbe a colorare la mia dottoressa ha detto categoricamente no xke è vero ke nn corre rischio lui ma può sviluppare una reazione allergia ed ho paura siamo belle lo stesso con alcuni capelli bianchi hihihi anke se nn vedo L ora di farla credimi mai vista così però x loro si fa questo ed altro aspettiamo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samanta io sono d'accordo, mia mamma è parrucchiera e mi ha detto la stessa cosa e poi...non rischierebbe mai la salute di sua nipote!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Aprile 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non la faccio da quando ho scoperto di essere incinta e infatti sono piena di capelli bianchi uffff non vedo l'ora di poter rifare la tinta e sistemare sti capelli da pazza Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo schiariture e non ho toccato la cute, e sempre senza ammoniaca. La prossima volta faró l'henné che la gine ha detto si puo fare anche dai primi mesi😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io... Prima avevo qualche capello sparso... Poi si sono concentrati tutti sulla riga 😱😱 e ho dovuto iniziare a tingerli!
    Ormai però sono arrivata quasi al 9 mese penso che dia più problemi farne una normale!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Copre anche quelli bianchi ovvio però me la fa mia madre che è bravina ma non è una parucchiera quindi qualche capello bianco scappa sempre.... Però sono soddisfatta... Non ti nascondo che verso il 5 o 6 mese una tinta come si deve la vorrei fare giusto per accorciare la lunghezza dei capelli bianchi...purtroppo ne ho proprio diversi dove ho la riga e si vedono abbastanza purtroppo 😢 ... Con questa tinta naturale mi sento meno in imbarazzo almeno li copre se non al 100% al 95%!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se approfitto...😂😂 Copre anche i bianchi?
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo questa comprata in erboristeria 12 euro e dura un mesetto e qualche giorno. La tinta me l'hanno sconsigliata anche le parrucchiere perché Cmq ci sono sempre composti chimici per rimare permanenti. Però leggevo che 2 o 3 tinte nella gravidanza si possono fare ma non di più.

    Tinta capelli in gravidanza 1
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha 😊 io sono a 34 settimane... ne ho fatta una al sesto mese, senza ammoniaca ma con altri prodotti non proprio consigliati 😅
    Penso che prima del parto ne farò un'altra, stavolta come si deve, una volta ogni tanto non credo dia problemi!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sto chiedendo pure io mi sembra che in gravidanza raddoppino sulla mia testa🙈😭 leggevo di tinte senza ammoniaca e bio ma per ora preferirei non fare nulla. Mi chiedevo se quel mascara x i primi capelli bianchi che fanno vedere in TV potesse andare 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la sto facendo e quando vedo un capello bianco lo taglio! 😂
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda proprio oggi ho visto una signora dal parrucchiere con un bel pancione che faceva il colore... io onestamente non so se lo farei anche se rimanere con i capelli in disordine per tanti mesi non è proprio il massimo...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al tuo posto non la farei! siccuramente nei primi tre mesi. sai ti fanno la tinta senza ammonica ma al posto del ammonica mettono qualcosa di altro .. magari meno agressivo .. io non mi fiderei. ma questa e una mia opinione :-)

    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta al secondo mese però quella senza ammoniaca
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io fortunatamente non ho il problema dei capelli bianchi ma sono anni che faccio la tinta tutti mesi.. Appena scoperto il positivo ho evitato di farla per il primo trimestre ma, una volta entrata nel 4°mese sono corsa dal parrucchiere. Io ho chiesto al mio ginecologo che mi ha risposto testualmente "sei incinta non sei malata"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione