Voi come vi siete regolate? Io non l'ho fatta per tutta la gravidanza sperando di poter riprendere subito dopo (ho già molti capelli bianchi, sigh) ma anche qui ho sentito pareri contrastanti...mi dicono di fare henné ma su di me prende poco...voi come avete fatto?
La mia gine mi ha detto di evitare i primi 3 mesi di gravidanza e che poi potevo fare la tinta. In realtà io faccio il riflessante, che a dire della mia parrucchiera non è "pericoloso" come la tinta. Cmq ho aspettato i tre mesi (un disastro...) ed ho fatto il riflessante.
Io nn lho fatta....ho fatto solo lo shatushi (forse nn s scrive cosi)ma in gravidanza...in allattamento no....xo la parrucchiera ai tempi mo aveva detto d stare tranquilla..xk nn prendeva la radice e poi xk le tinte che usano nn fanno male. ...poi nn so...
In allattamento, come in gravidanza, vanno osservate alcune cautele. Io ad esempio faccio il colore più naturale possibile e tendo a dare biberon nelle ore immediatamente successive all'applicazione del colore. Poi mi dicevano di bere due bicchieri di latte per favorire l'espulsione di eventuali tossicità, ma non so se sia una cosa fondata o uno dei rimedi della nonna...
Io ho sempre fatto riflessante dalla parrucchiera fin dai primi mesi di gravidanza, senza ammoniaca, copre i capelli bianchi e non mi ha mai dato problemi..
Io sono parrucchiera e al mio salone faccio il colore completamente biologico non ha nessuna sostanza nociva ed e riconosciuto dalla Sapienza di Roma! Lo faccio tranquillamente a tutte le donne in gravidanza, per problemi allergici, per chi ha subito interventi chirurgici ecc...Lo faccio su me stessa e lascia i capelli idratati e lucidi :
Sposa Abituale
Agosto 2014
Taranto
Enica ·
Segnala
Il mio parrucchiere me l ha sconsigliata....mi ha consigliato meches....