Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Aprile 2024 Foggia

Tipografia

Grazya, il 21 Maggio 2023 alle 17:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Salve community, anche voi in tipografia farete: partecipazioni, segna tavolo, segna posto, menù, e tableau de mariage? Quanto costa secondo voi tutto questo?? 🙂

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Maggio 2023 alle 06:34
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto la grafica da soli, le partecipazioni stampate a casa su carta da lettera con busta abbinata (circa 10€ per 50), i menu (50, sulla stessa carta da lettera ma diverso formato che ho portato io in copisteria) e il tableau 30€ in tutto, il cartello di benvenuto 15€ in formato 50x70, poi ho preso cartoncini e buste uguali per stampare i biglietti della donazione circa 10€ in tutto (anche questi stampati da me), segnaposto e segna tavoli li ho fatti a mano con cuoricini in legno e pirografo… Se aggiungo il costo delle due cornici e dei nastri siamo sui 100€ per tutto. Il fai da te è un gran risparmio oltre che una soddisfazione! Per noi è stato bellissimo fare tutto da soli anche se ci è voluto un sacco di tempo…
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho cercato di risparmiare, il menù era incluso nel servizio del catering, le partecipazioni erano comprese nel pacchetto del fotografo, i segnaposto ,il tableut e il nome dei tavoli li ho fatti fare da una mia amica bravissima che mi ha realizzato anche la wedding cake facendo così ho risparmiato molto, i segnaposto erano dei biscotti di frolla a forma di cuore cin le nostre iniziali
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto stampare 70 menu, 10 fogli tableau e segna tavoli, 60 libretti messa, cartellone 90x60 e abbiamo speso 215 euro
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto il coordinato grafico lo farò da me, quindi non ho idea
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati a informarci ci farà un pacchetto con le partecipazioni, e i bigliettini per i segnaposto, quello meno ci ha chiesto 100€! E per i menu farà il ristorante anche quello noi dobbiamo scegliere la carta dove lo devono stampare
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partecipazioni su Amazon, libretti li faccio io , tableau de mariage anche, menù e segna tavolo ci pensa la location
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo stampato solo una ventina di partecipazioni e abbiamo speso 20€, i menù c'è li stamperà la location, tableau e segnaposto li faremo noi in casa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione