Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
Paola, il 30 Novembre 2016 alle 22:37

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte!Chi di voi usa o ha usato il tiralatte? Manuale o elettico? Pro e contro dei vari modelli? Che Marche avete? Ma soprattutto come e perché tirate il latte?io sto tirando il latte per la prima volta in questi giorni perche domani sera io e mio marito andiamo ad un concerto e vittoria...
Ciao a tutte!Chi di voi usa o ha usato il tiralatte? Manuale o elettico? Pro e contro dei vari modelli? Che Marche avete? Ma soprattutto come e perché tirate il latte?io sto tirando il latte per la prima volta in questi giorni perche domani sera io e mio marito andiamo ad un concerto e vittoria rimane con i nonni ch dovranno metterla a nanna ed essendo che lei è abituata a mangiare prima di andare a letto ho preparato un biberon! Vedremo...Raccontatemi la vostra esperienza!

35 Risposte

  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dite che conviene comprarlo in anticipo o prima vedere quanto latte abbiamo? Al corso preparto le ostretiche ci hanno consigliato quello elettrico. Si ha un po' la sensazione di mucche alla mungitura ma dicono sia il migliore.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Medela manuale per 3-4 mesi, avevo poco latte,gliene davo circa 250-300 del mio il resto artificile.adesso le dó solo teta.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella si è trovata bene cn quello elettrico della Medela k puoi usare anche cn le pile nel caso; lei se lo tirava xke ne aveva tanto e ogni tanto lo congelava,poi si è trovata bene quando ha ripreso a lavorare e ci lasciava il bambino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione