Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Tiralatte, ogni quanto e quanto ?

Anna ☀️, il 30 Ottobre 2019 alle 17:06 Pubblicato in Future mamme 0 8
Mi rivolgo a coloro che usano solo il tiralatte e biberon.. ogni quanto ve lo tirate ? Ma quanto riuscite a produrrr ? Io ho appena iniziato, mi sento sempre le tette stra piene, ho appena fatto un tiro destra e sinistra e ho fatto in tutto 140 ml..

8 Risposte

Ultime attività da Amida, il 31 Ottobre 2019 alle 15:50
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La utilizzo prima di coricarmi e poi la mattina. mai usata di notte. Il mio seno produce molto latte la mattina,quindi dopo la poppata la uso sempre. In generale molte donne hanno sempre i seni gonfi di latte la mattina, comunque ti accorgerai da sola in che momento della giornata produci piu latte Smiley laugh

    Metti qualche volta una crema tipo Purelan, i capezzoli sono stressati dalla tiralatte+poppata.

    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ti ringrazio, perché non mi è stato spiegato nulla e sono un po’ in difficoltà.. la notte come riesci ?
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È raccomandato di non usarla per lungo tempo, un 10 minuti a tetta circa, ma di attaccarla più volte nella giornata. Con gli ingorghi si raccomanda di usarla per svuotare il seno il più possibile.
    Quindi il mio consiglio è di fare sedute piccole ma spesso. Comunque così facendo produci sempre più latte >. <
    Conservalo nel freezer ci sono i contenitori appositi. Io la prima settimana l'ho dato all'ospedale, poi ho deciso di conservarlo
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma bisogna tirare finché non esce più niente o si decide da soli la tempistica ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tiralatte lo userò una volta al mese al bisogno! Di solito faccio entrambi i seni, prima uno e subito dopo l’altro!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ogni quanto te lo tiri ? E fai entrambi i seni ? O prima uno e dopo tot ore l’altro ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io l’ho ritirato fuori proprio oggi perché ho un dotto ostruito in un seno che mi sta facendo impazzire! Comunque solitamente tiro tra tutti e due i seni 150-180 ml, ma comunque non ti preoccupare, 140 grammi vanno più che bene!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la uso ancora ogni 2 ore (ho partorito quasi 3 mesi fa). Facevo anche io 100ml+ all ìnizio,poi ne esce sempre di meno perche il capezzolo preferisce esser stimolato dalla suzione del bambino.

    Praticamente la tiralatte e la mia migliore amica! E di mia figlia!

    I biberon li do la sera,non mi ha mai svegliata per mangiare Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione