Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari

Tonsillite in gravidanza

Tata, il 6 Marzo 2020 alle 15:35 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno a tutte .. E capitato a qualcuna di voi in gravidanza di avere una brutta tonsillite? Ho fatto 8 giorni di cura con cefixoral ma non è servito a nulla. La situazione è uguale.. placche e tonsille gonfie.. domani dovrò fare il tampone faringeo per capire che tipo di batterio è.. e mi daranno un antibiotico mirato

7 Risposte

Ultime attività da Tata, il 20 Marzo 2020 alle 16:08
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti alla fine ho dovuto fare la cura per 17 giorni.. il peggio è passato ma è ancora arrossato.. peccato che mi è venuto un dolore intercostale assurdo😱
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto placche alla gola durante il primo trimestre...una paura xke era il periodo più brutto e pericoloso.
    Ho dovuto prendere L antibiotico a base di amoxicillina che comunque può essere preso tranquillamente anche in gravidanza e non ho avuto alcun problema
    Tranquilla basta prendere i farmaci giusti.Ma il tuo medico se sa che sei incinta da quali puoi prendere e quali no
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono entrata nel sesto mese da poco. Nei giorni in cui avevo tanto raffreddore, tosse e mal di gola si anche io mi sentivo con il fiato corto, soprattutto da sdraiata. È normale perché hai le vie aeree tappate...non c'entra con la gravidsnza tranquilla
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo avevo le placche persistenti da 2 settimane.. fatto la cura di 8 giorni. Andate via e il giorno dopo tornate.. riniziato per altri 9 giorni... ma la gola continuino ad averla arrossata.. ti faccio una domanda che non c'entra nulla.. io sto per entrare nel 6° mese di gravidanza.. e oggi mi sento affaticata una cosa incredibile.. proprio fiato corto.. a te capita?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto per 10 giorni, tonsille gonfie, mal di gola, raffreddore e tosse...ho usato solo cose omeopatiche e piano piano sta andando meglio. La mia dottoressa mi aveva detto che se fosse peggiorato o proseguito ancora a lungo avrei dovuto prendere antibiotico ma per fortuna ho evitato
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cefixoral per ben 17 gironi..mi hanno fatto fare il tampone faringeo ma è negativo.. ma il mal di gola è ancora persistente.. a distanza di un mese fa che e iniziato non so più cosa pensare
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tamy sono anni che ci soffro ma per fortuna al momento (13 settimane ) ancora non ho avuto nulla.
    Stranissimo 😐😐
    Cosa ti hanno dato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione