Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Tony ward che belloiii

Roberta, il 2 Settembre 2015 alle 15:27 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ragazze mi sono letteralmente innamorata di questo modello di Tony ward..vorrei tanto sapere quanto costa. Non ho proprio idea su ke fascia di prezzo siamo per questo stilista. Voi avete qualke informazione in più? ?? Grazie bacini

Tony ward che belloiii - 1

17 Risposte

Ultime attività da Angel, il 23 Settembre 2015 alle 22:00
  • Angel
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Brindisi
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che se vedi qualcosa del 2015 riuscirai a rimanere sui 3000 euro visto che ormai è uscita la collezione 2016
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Principiante Giugno 2016 Taranto
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono innamorata della collezione 2015...spero di trovarne anche io a 3000 euro!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti Kiedero almeno la fascia di prezzo perke sinceramente andare la e misurarlo e poi rimanerci male perke nn me lo posso permettere no
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2016 L'Aquila
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo
    • Rispondi
  • Angel
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Brindisi
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente mi ero fissata con la linea Elie saab ho chiamato in atelier per chiedere il prezzo di alcuni modelli ma non me l'hanno detto mi hanno detto però la fascia di prezzo degli abiti e così li ho esclusi essendo prezzi per me inaccessibili...potresti provare anche tu a chiamare così ti puoi regolare!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke Io.penso andrò in qualke grande atelier
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è del 2016 si cmq si vede ke sono abiti di una certa qualità. Perme 3000 euro è il.massimo ke posso spendere
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo
    Magari chiama e vedi tu. Ti regoli in base a quello che ti dicono loro
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito
    Menomale ke io in settimana mi.posso organizzare. A questo punto ato ke voglio andare verso metà settembre oppure a fine ottobre kiamero la settimana prima x quella dopo
    • Rispondi
  • Angel
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Brindisi
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma è della collezione 2016 vero? Io mi sposo a Dicembre e ho preso un Tony Word della collezione 2015 pagandolo 3000 euro...credo che in generale non è un marchio tra quelli più accessibili ma la qualità dei tessuti e dei pizzi la nota subito anche un occhio poco esperto!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è successo con un solo negozio.

    Credo che ci fosse un appuntamento annullato perchè mi hanno dato l'appuntamento per il sabato nel giro di un paio di giorni.

    Cmq in questo periodo cominciano ad arrivare le nuove collezioni quindi io aspetterei un mesetto e poi comincerei.

    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio caso ho chiamato il mercoledi ed il sabato ero da loro...dipende molto dal tipo di atelier, il mio è plurimarca ed è un grande atelier per cui un buco lo trovano sempre.....sono state iperdisponibili e gentilissime....

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla data che ti serve.

    Tipo se vuoi un appuntamento in settimana ti trovano tranquillamente un orario nel giro di qualche giorno. Se vuoi un appuntamento il sabato allora devi aspettare un paio di settimane. A Milano a me è successo così. Addirittura Pronovias mi ha fissato un appuntamento ad un mese di distanza...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io sono anke confusa sui tempi dell atelier cioè nn so se quando si kiama ti danno l appuntamento x la stessa settimana per quella dopo o addirittura per un paio do settimane dopo capito?
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io
    Ho chiamato ad inizio agosto e hanno detto x fine settembre
    Ma ieri il mio parrucchiere m ha detto che è troppo presto. Le collezioni si completeranno a novembre quindi penso di andare intorno a novembre dicembre o fine ottobre
    Anch'io sono molto confusa al riguardo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ho individuato un atelier a napoli ke tratta tony ward ma nn voglio prendere appuntamento se nn so se è a portata delle mie tasche. Mica posso telefonare ler kiedere il prezzo? Ma voi quanto prima kiamate un atelier per fissare un appuntamento? È una cosa veloce o se voglio farlo tra una quindicina di giorni devo gia kiamare? Nn ne ho idea
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo Smiley smile
    Mi piace troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione