Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Top cake fai da te

M.laura, il 5 Gennaio 2020 alle 20:18

Pubblicato in Fai da te 35

Ciao a tutte sposine. Parliamo di topcake. In giro c’è ne sono tanti. Tutti bellissimi. Per tutti i gusti e le occasioni. Ma comunque costicchiano. Io lo volevo personalizzato, ma spendere 150 euro, sinceramente mi sembra uno schiaffo alla povertà (la mia dopo tutte le spese affrontate finora e...
Ciao a tutte sposine.
Parliamo di topcake. In giro c’è ne sono tanti. Tutti bellissimi. Per tutti i gusti e le occasioni.
Ma comunque costicchiano. Io lo volevo personalizzato, ma spendere 150 euro, sinceramente mi sembra uno schiaffo alla povertà (la mia dopo tutte le spese affrontate finora e ancora da affrontare 😉)Così sto provando a farlo da me...Sinceramente cosa ve ne pare? Non è terminato. Vorrei vestire la sposa, lo sposo ed il cuore e poi posizionarli sopra un mini libro 📖 con intorno un po’ di punti luce dorati ma si intravede il risultato. Che faccio vado avanti o mollo?Ecco le fasi del lavoro fatto fin qui. Aspetto commenti, anche critiche...Sono partita dal filo verdecfb_1547439.jpg
Poi l’ho trasformato in bianco (come base)cfb_1547441.jpg
Ed infine ho passato l’oro... (spero si capisca dalla foto)cfb_1547443.jpg
PS la cravatta è argento

35 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sec me e perfetto🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra carinissimo! Con i particolari che hai descritto poi dovrebbe venire proprio bene!
    Io ne sto facendo fare uno simile (in fil di ferro) e se ne partono 100 euro circa!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops. Correttore malefico:
    “In giro ce ne sono tanti”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione