Buongiorno a tutte!!
Apro questo topic per condividere tra di noi quelle che sono state figuracce o comunque situazioni di disagio vissute ai vari matrimoni cui abbiamo partecipato. Ieri, chiacchierando con una mia cara amica, siamo finite sull'argomento.
Raccontarci a vicenda determinate situazioni che proprio non ci sono andate giรน in qualitร di invitati magari puรฒ essere un aiuto concreto per riflettere su una serie di cose e possibilmente evitare di fare errori o, peggio ancora, figuracce ๐. Inizio io giusto per farvi fare due risate ๐
Una cosa che proprio non tollero รจ fare la distinzione invitati di serie A e invitati di serie B. Intendo, se quel giorno invito qualcuno รจ perchรฉ lo desidero e, a prescindere dalle preferenze che possono esserci a livello di amicizia, (come naturale che sia) non farei MAI la cosa di far sentire determinati invitati appunto messi da parte o meno importanti rispetto ad altri! Piuttosto non li invito. La mia amica mi ha raccontato di un matrimonio al quale era stata invitata durante il quale la maleducazione ha toccato livelli davvero imbarazzanti: la cena era stata servita solamente per una parte degli invitati (di serie A) per tutti gli altri, di fianco a pochi metri, una cena a buffet.Il colmo รจ stato che gli invitati di serie A, non sapendo nulla di questo piano diabolico, prima di accomodarsi ai loro tavoli, hanno usufruito del buffet allestito per gli invitati di serie B, cosรฌ questi ultimi davvero sono rimasti a bocca asciutta ๐Morale, confusione totale e colossale figuraccia. Vi giuro che mi sono venuti i brividi sentendo questo racconto.
Altra figura vissuta di persona a un matrimonio: vedere la pro zia della sposa rubare a una certa ora tutti gli avanzi del buffet dolci, confetti e... Le ceste con dentro le ciabattine per le invitate๐. No comment.
Ragazze ditemi cosa ne pensate e raccontatemi le vostre esperienze terribili o di amiche vostre ๐๐
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi piรน belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterร ad...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio piรน apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno รจ davvero ampia. Per aiutarvi a...
I servizi per il tuo matrimonio
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
Fotografi garanzie ANFM