Buongiorno sposine,Non so quante di voi sono alle prese con la casa, dai tubi che passano da tutte la parti alle mattonelle e ai mobili del bagno. Noi siamo bloccati sul mobile del bagno, avevamo pensato ad un top in legno con lavabi sospesi (il tutto in stile moderno) con dei cassettoni messi al di...
2
Buongiorno sposine,Non so quante di voi sono alle prese con la casa, dai tubi che passano da tutte la parti alle mattonelle e ai mobili del bagno. Noi siamo bloccati sul mobile del bagno, avevamo pensato ad un top in legno con lavabi sospesi (il tutto in stile moderno) con dei cassettoni messi al di sotto del top (vi faccio vedere qualche foto tipo) ma ho il timore che se l'acqua cade sul top in legno si rovina. La mia domanda è qualcuna di voi c'è l'ha? Com è diventato con gli anni? Si è rovinato? Avete suggerimenti in merito?
Grazie tantissimo cmq non sono per le cose avventate stiamo facendo con molta "calma" se non siamo entrambi convinti non procediamo e ne parliamo finché non troviamo un compromesso e un accordo
Non ricordo più perché avevamo comprato insieme anche sanitari vasca e doccia ed è passato un po' di tempo! Comunque prova a farti fare un preventivo da un rivenditore Scavolini!
Sposa Saggia
Giugno 2016
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di nulla figurati. A me la controsoffittatura ha fatto impazzire pero finalmente ce l abbiamo fatta. Sai quanti guai ho scampato? Stavo per comprare una camera da letto ke nn valeva niente, menomale ke era finita l offerta perché Anke il colore nn si abbinava al resto, stavamo per comprare un pavimento un mobile del bagno e una vasca ke nn mi convincevano. Pensa un po, ormai ci siamo fatti una cultura hhahah contattami per qlks dubbio se posso ti aiuto. Baci
Si anche io sto valutando questa opzione cmq a me ha bloccato più la scelta dei bagni che tutto il resto... Sto un pò uscendo pazza... Ti ringrazio dei consigli
Sposa Saggia
Giugno 2016
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara. Anke noi siamo alle prese con la ristrutturazione e abbiamo perso la testa nel scegliere. Nn ti dico qnd abbiano dato l acconto per le mattonelle del bagno ne sono usciti altri molto piu belli, ma e andata. Cmq noi faremo un lavabo ke fuori esce dal mobile quindi avremo bisogno di un top. Ho dato un occhiata a leroy Merlin ce l'ha cime lo volevo credo sia laminato il materiale. E effetto pietra marrone molto bello solo ke nn vorrei comprarlo ki perché ho paura ke sia scadente. All interno nn so se e legno cmq te lo sconsiglio tropo al contatto con l acqua al limite fatti fare un marmetto nn credo ke costi tanto voglio dure di sicuro nn to servirà un km di marmo. Baci
No allora..i bagni con il top in legno sono a casa dei miei genitori (dove abitavo primo di sposarmi) queste foto invece sono i bagni di casa mia! Sono bagni Scavolini!
Posso chiederti quanto ti sono costati e se mi fai qualche foto più da vicino del top e dal mobile? Inoltre hai fatto prima il top in legno e quando si è rovinato hai fatto quello in quarzo da aggiungerci sopra?
Ciao io sono andata a vedere i bagni qualche settimana fa molto simile alle prime foto...tranquilla per il top XK da quello che ho visto e da come mi è stato progettato il top non è affatto legno ma sembra,anch io ho scelto un top finto legno ora xo non ricordo il materiale preciso ma non si rovina affatto tranquilla
Ciao cara anke io sn messa come te tubi fili mattonelle e cosi via..... anke a me piaceva da morire top in legno con lavabo a tinozza ma me lo hanno sconsigliato proprio chi si intende di qst cs poiché il legno è smp legno cn gli anni tende a rovinarsi il top in ceramica invece no ed è più pratico!
Si ovviamente sono legni trattati..ma sempre legni sono! Considera che già dopo 5/6 anni il legno si è gonfiato un pochino (dove cade l'acqua) non è una cosa evidentissima ma comunque si vede!