Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2018 Salerno

Topic curiosità!

Spera, il 17 Gennaio 2020 alle 19:29 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze...sono mamma di una splendida bambina di 1 anno...sono alla ricerca di un nuovo ginecologo poiché il precedente non mi ha soddisfatta...voi preferireste un ginecologo anziano, e con esperienza, o un ginecologo giovane, con studi recenti e all'avanguardia?...sono molto curiosa 🙂

21 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Gennaio 2020 alle 16:45
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'e una regola... Io ho un ginecologo giovane con il quale mi sono sempre trovata bene, quando ero incinta lui mi ha suggerito un collega anziano per la morfologica e anche questo era super... La differenza secondo me la fa la persona, non l'età!
    • Rispondi
  • S
    Spera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me speventa il fatto che mio marito non c'è mai,poiché abbiamo un negozio,ed è molto impegnativo ..mia suocera è anziana,e mia madre non sta proprio benissimo, quindi di aiuti ne ho pochini,e le mie cognate (mio marito ha 5 fratelli maschi) hanno a loro volta bimbi piccoli!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso il nostro bimbo ha 16 mesi e sono incinta di 21+3, certo due gravidanze non semplici e, come dici tu, averli così vicini mi spaventa molto, ma è quello che abbiamo sempre desiderato
    • Rispondi
  • S
    Spera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 e lui 30 🙂😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 e lui 36 e voi? ☺️
    • Rispondi
  • S
    Spera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni avete tu e tuo marito?...🙂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione 🥰
    • Rispondi
  • S
    Spera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i problemi che ho,e con la situazione non proprio rosea,vorrei riprovare presto ..e poi io sono figlia unica,e ho sempre desiderato un fratellino con cui giocare ..penso che x crescere insieme debbano essere abbastanza vicini.. ma non ti nego che il pensiero mi spaventa 😂
    • Rispondi
  • S
    Spera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata seguita da un matto...sempre esaurito, sempre nervoso scostumato e spesso volgare..ma è uno dei luminari della zona,ed è sempre pienissimo...ma io mi sono sentita turbata psicologicamente!ho pianto x 9 mesi!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, pensa che la consiglio a chi cerca una gine. Una mia amica l’ha vista quando ho partorito e l’ha voluta anche lei. Ha proprio un bel modo ed è sempre disponibile.
    • Rispondi
  • S
    Spera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, purtroppo si tende a pensare che giovane =inesperto, ma non è sempre così come hai appena detto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi butterei!! Anche i miei dell’ambulatorio gravidnwzw a rischio hanno circa quell’età, e ora colei a cui mi sono affidata, di quell’equipe, ha 43 anni e ti dico che mi trovo proprio bene!
    Complimenti per la ricerca vicina, anche noi abbiamo ricominciato all’anno del primo bimbo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo prima un primario di un’ospedale che avevo vicino a casa. Con lui ho fatto due visite ed un pap test.(medico di mia suocera) bravo nel lavoro ma a livello personale molto viscido. Ho fatto poi il turocinio oss in ginecologia di un’altro ospedale e li ho conosciuto questa ginecologa, giovane 34 anni e ci siamo piaciute subito. Mi ha seguito prima della gravidanza e poi durante(ma dal quarto mese xk lei era in maternità) pensa che nonostante fosse in maternità è sempre stata reperibile via mail ed al telefono. Mi aveva affidate alle cure di una collega ma non mi piaceva. Quando ho partorito due giorni prima mi aveva fatto vedere dal primario, ho avuto coliche renali frequenti. Neanche con lui che tantissime mamme m/donne ne parlano benissimo mi ci sono trovata. Preferisco di gran lunga una persona giovane
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente giovane!!
    • Rispondi
  • S
    Spera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito parlare benissimo di un medico giovane (36 anni),molto in gamba, docente, e lavora in vari ospedali...ma ecco, ci andrei a scatola chiusa...tra qualche mese vorremmo ricominciare a provare per un secondo pargolo, e dal vecchio ginecologo non ho proprio intenzione di tornarci!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo caso, se non hai nomi giovani di comprovata fiducia, io andrei su una pietra miliare. Io avevo fatto così, poi via via che lui mi mandava a fare questo o quello (dopler etc) ho conosciuto un team davvero superlativo. Però ecco a scatola chiusa forse sarei stata restia ad affidarmi a medici giovani in esclusiva, senza conoscerli. Di principio è sbagliato perché proprio il papà dei miei bimbi è uno di loro 😅(non ginecologo però) tuttavia la paura è molta
    • Rispondi
  • S
    Spera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono combattuta, vorrei affidarmi ad un professionista giovane, ma ho anche paura, essendo poliabortiva e con varie problematiche ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il senior faceva da burocrate, ma dal lato Pratico un’equipe giovane, a cui mi sono affidata anche per la seconda
    • Rispondi
  • S
    Spera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia...alla fine chi ti ha seguito?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io partivo dal volere il primario di grande esperienza perché ho avuto una gravidanza molto travagliata e con molteplici fattori di rischio; durante il mio percorso in alcuni ambulatori dedicati alle mie patologie ho incontrato molti professionisti giovani con pubblicazioni notevolissime e recenti che mi hanno fatta ricredere
    • Rispondi
  • S
    Spera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente parlo in linea generica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione