Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta

Torre Bassano e Dimora di gea info

Cristina, il 28 Giugno 2020 alle 15:55 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Ciao sposine, sono ancora in cerca della mia location, qualcuna ha visitato torre bassano eventi e dimora di gea sa che prezzi fa?? Se qualcuna è andata a visitarle e mi può dare qualche info in più ve ne sarai grata

13 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 25 Gennaio 2021 alle 12:58
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Torre Bassano
    • Rispondi
  • Piacenti
    Sposo Novello Dicembre 2021 Napoli
    Piacenti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carissima Miriam,
    Fidanzata e futura moglie del mio Amico Giuseppe. Sono stato io nel 2019 a farti fare visita e poi contratto a Torre Bassano Eventi. Sono stato io a gestire il vostro rinvio dal 2020 al 2021 senza aumenti di prezzo e con le stesse identiche condizioni contrattuali, garantendovi una data certa in Settembre.
    Vorrei informare bene chi legge che tutto ciò che facciamo a Torre Bassano Eventi è ampiamente spiegato nelle fasi precedenti al contratto, non ci sono come scrivi né imposizioni né restrizioni. Ci sono regole precise che si possono accettare o meno. Resto davvero basito da questo tuo topic decisamente negativo. Voi siete stati presenti al Wedding Day dedicato al 2020, avete assaggiato i prodotti e vissuto con noi una bella esperienza. Al contrario dei poveri futuri Sposi del 2021 che sono stati bloccati dal Covid! Sui fiori in sala non è vero che non si possono portare, il fiorista degli sposi può portare tranquillamente i fiori sui tavoli, come anche altri fiori per gli esterni. Giuliana Finesse è una grande professionista molto scelta ed apprezzata dai nostri clienti e non fa assolutamente "buchi in fronte". Rappresenta una scelta in più per chi ha esigenza diverse dalle nostre proposte base comprese in omaggio. Non è vero che chiediamo un euro per i menù. Noi non li stampiamo e lasciamo agli sposi totale libertà, come anche per i segna posto e Tableau. Per quanto concerne la scelta del menù on line, abbiamo gestito un servizio di grande importanza per gli Chef, in un momento nero per il nostro settore che è in ginocchio ‼️ Tanti nostri Sposi hanno molto apprezzato la comodità di scegliere da casa con le proprie famiglie le pietanze, che poi si riduce ai primi e secondi, visto che tutto il resto è già compreso. Aumentare il prezzo di 10€ a persona crediamo essere una cosa assolutamente lecita, ti ricordo che L' I. V, A è sempre inclusa. Gli sposi 2022 per effetto di una offerta post covid, comunque pagano come gli Sposi 2021. Leggere addirittura che forse ti sei pentita della scelta poi, davvero mi lascia basito.Scrivere cose negative, prima ancora di aver fatto il matrimonio lo trovo assurdo. Per quanto concerne il rito civile, sei libera di andare a celebrarlo dove vuoi. Il costo è per lo spazio, le sedie, il tavolo del celebrante, l'aperitivo in zona piscina e lo staff extra. Verissimo, non è possibile pagare i matrimoni con le buste e dipende dal fatto che siamo un azienda seria, che fattura tutto e paga le tasse. Detto ciò ti saluto dicendo che faremo un bellissimo matrimonio nel tuo giorno, come facciamo da sempre con la chiarezza che ci contraddistingue... Questo è testimoniato da 103 recensioni positive. Un saluto a te e Giuseppe. Christian Piacenti consulente per Torre Bassano Eventi ❣️
    • Rispondi
  • Giustina
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao queste info sono riferite alla Dimora di Gea l a torre bassano???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata gentilissima!!! Ne terrò conto
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, i prezzi per gli sposi del 2022 li trovi nella loro pagina, purtroppo stanno aumentando di 10 € a persona ogni anno. Io mi sarei dovuta sposare a settembre 2020 ma ho rimandato a luglio, però pago 130 € a persona per il menu con 2 secondi (prezzo sposi 2020), invece di 140 € (prezzo sposi 2021). Innanzitutto il pacchetto prevede almeno 100 invitati, se ne vengono di meno ne paghi comunque 100, il massimo della capienza è di 140 persone. Se ho letto bene per gli sposi 2022 il prezzo è di 150 € a persona ma hanno tolto alcuni servizi che io ho inclusi. Nel pacchetto 2020 erano inclusi la musica (duo in sala, percussionista o chitarrista durante il buffet, sax o violino elettrico al taglio torta), pranzo dei musicisti, due animatrici per 12 bambini (ogni animatore extra costa 100 €), siae gratis, menu bambini a 30 € (ora costa 50 €) auto sposi (Maserati bianca) prima notte a Villa Signorini ad Ercolano, e o confettata o angolo cubano gratis. Ora invece fanno pagare la siae, regalano un solo animatore, il menu bambini costa 50€, ma hai sempre il pacchetto musica gratis e la prima notte a Villa Signorini. L' allestimento della sala incluso è fatto con fiori finti, se vuoi i fiori veri non li puoi portare tu ma devi far fare i centrotavola dalla loro wedding planner, Giuliana Finesse eventi, che mi ha chiesto 1500 € solo per i centrotavola in sala, fa i cosiddetti "buchi in fronte". Non puoi portare niente dall' esterno, qualunque cosa extra tu voglia devi pagarla a parte e deve essere realizzata da Giuliana Finesse. Non stampano neanche i menu, te li fanno pagare 1 € ciascuno. Altra cosa importante, non fanno fare l' assaggio del menu, non solo ora a causa del covid, non lo hanno mai fatto. Figurati che noi sposi 2021 abbiamo dovuto scegliere il menu dal sito, non di persona! La torta con cui fai le foto è finta. Inoltre, per bloccare la data devi dare 1000 € di acconto e 1 mese prima del matrimonio devi dare il 50 % del totale, praticamente non puoi pagare il ristorante con le buste perché si attengono al limite fissato per legge di 2000 € in contanti. Ho chiesto di fare il rito simbolico in piscina, mi hanno chiesto altri 1000 € per lo spazio e 2500 € per l' allestimento ( che può fare solo Giuliana Finesse).
    Il posto è molto bello e dicono che si mangi bene (lo chef Antonio Totaro ha partecipato anche alla prova del cuoco), però sinceramente se avessi saputo dall' inizio di tutte queste limitazioni ed imposizioni, ci avrei pensato bene prima di sceglierlo. Se vuoi altre informazioni chiedi pure 🙂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei informazioni sulla Dimora di Gea...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriam per i prezzi mi sai dire più o meno?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, noi eravamo stati a vedere Torre Bassano. L’abbiamo dovuta scartare perché la sala non è molto grande e considerando che il matrimonio sarebbe stato a dicembre non avremmo potuto utilizzare più di tanto gli spazi esterni.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto Torre Bassano (ex sposa settembre 2020 ora sposa 25/07/2021), se vuoi ancora informazioni dimmi pure Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. Perché ho scelto palazzo cifelli😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Giugno 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, poi hai deciso la torre di Bassano? Se si che prezzi ci sono?
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torre Bassano fa dei pacchetti tutto compreso sui 130 euro. I prezzi sono stra convenienti, però la sala è piccola quindi se hai pochi invitati è ok.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, Smiley smile

    ti suggerisco di dare un'occhiata alle vetrine di Torre Bassano Eventi e La Dimora di Gea per leggere le informazioni presenti all'interno e richiedere maggiori informazioni inviando dei preventivi gratuiti!

    In più, ti passo la lista dei topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

    topic su Torre Bassano Eventi

    topic su La Dimora di Gea

    Ti sposerai di mattina o sera? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione