Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Luglio 2015 Salerno

Torre La Cerniola, Erchie frazione di Maiori, (Salerno)

Maria, il 29 Agosto 2014 alle 01:15 Pubblicato in Nozze Campania 1 13

Chi e stato a torre la cerniola a erchie???ho urgente bisogno di saperlo! Help....

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Settembre 2014 alle 13:23
  • R
    Sposo Abituale Ottobre 2019 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie luigi sei stato gentilissimo...ti contatto in privato allora. Grazue
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Novello Luglio 2014 Salerno
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non si pagano, dicevo che noi siamo stati in altri posti (prima della scelta finale della location) dove ci hanno chiesto anche 3500 euro. Se ti fai i conti, sono tutte cose che si "spalmano" sul costo totale per singolo invitato...

L'esclusiva gestione della torre è della Exclusive Catering di Salerno, fanno Banqueting cioè preparano tutto sul posto nella cucina interna alla torre. Per il cibo posso dirti che non è Novelle Cousin del tipo "piatto enorme con 3 maccheroni e tante decorazioni" ma sono piatti preparati egregiamente e altrettanto egregiamente presentati (per le portate principali); per i buffet iniziali, i camerieri servono tutto "a braccio" e i dettagli anche della presentazione sono molto curati. Ti assicuro che non si fanno brutte figure. Le porzioni sono tranquillamente accettabilissime, non c'è comunque "limite" ai bis che si possono fare, ma nessuno se ne va a pancia vuota, anche perchè i prodotti per i piatti sono di primissima qualità, freschissimi e NIENTE dico niente di congelato.

il Parcheggio si paga a parte mi pare 500€ (considera che ad amalfi il parcheggio costa 5€/h) e lo fitti interamente per tutta la giornata, dal parcheggio c'è l'unica stradina che porta alla piazzetta con la chiesa neanche 50 metri a piedi, e dalla chiesa si scende nel borgo (2 rampe di scale) e si arriva in spiaggia. C'è una passerella di lastre di pietra per arrivare in Torre, non si cammina proprio sulla sabbia, ma cmq è la caratteristica del posto passare per la spiaggia

per i contatti trovi tutto nella sezione riservata al catering, chiamali tranquillamente sono molto professionali ma allo stesso tempo gentilissimi.

Puoi parlare con la Sig.ra Lucia o con Adriana, fissa con loro un'appuntamento e ti faranno visitare la Torre, poi potrai partecipare agli assaggi dei menu se vorrai.....

mi dispiace non poterti allegare foto, ma il fotografo non ci ha ancora chiamati per il ritiro.

se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi scrivermi in privato qui: *******@*****.***

così ti mando anche il menù che abbiamo scelto, i documenti necessari per la chiesa, e i contatti vari.

Luigi

P.S. scusami, non sapevo di un Catering "Don Salvatore" che figuraccia..... leggevo il messaggio dallo smartphone.......

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie luigi sei stato gentilissimo. Ma scusa nn ho capito i 3500 euro per la location si pagano oppure no? E dal parcheggio (che da quello ke ho capito so paga a parte e se sai dirmi quanto ti ringrazio) alla location è difficoltoso il percorso? Si deve passare attraverso la spiaggia e quindi camminare sulla sabbia? Per quanto riguarda il mangiare si tratta di nouvelle cousin o di porzioni accettabili? C è una cucina interna o dei catering? Nel caso a quale ti sei affidato? Tra i catering c è anche il catering don salvatore a mergellina? Mi dai qualche contatto? Grazie mille e scusa se ti faccio mille domande ma sono in piena crisi location
    • Rispondi
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, i prezzi sono da 130/140 a persona (i prezzi più bassi della costiera) considerato che non si paga nessun affitto.... ma sono molto flessibili e ti vengono incontro ..... gentilissimi e professionali (a noi hanno chiesto anche 3500 euro per la location)

in caso di pioggia, c'è una grande sala interna alla torre e dietro c'è una parte coperta con dei grandi gazebi quadrati. considera che per ovvi motivi in torre ci si sta d'estate, e le piogge estive sono brevi. (sul sito trovi le foto) a noi è capitata la classica pioggia estiva, che fortunatamente si è conclusa poco prima della fine della cerimonia in chiesa. Posso dirti che l'unico inconveniente che abbiamo avuto, è che sosno stati cambiati (ovviamente) i sottopiatti, tovaglioli e posate rispetto a quelli che avevamo scelto e non abbiamo trovato i cuscini sulle sedie, ma non potevamo certo pretendere...... visto che i poverini si saranno distrutti per asciugare e riapparecchiare i tavoli.

Don Salvatore, si chiama Don Francesco..... e diciamo che l'offerta alla chiesa NON è compresa, dal momento che Don Francesco tiene a precisare che non ha nulla a che vedere con il catering e la torre..... infatti bisogna conciliare le due cose separatamente.

il fioraio non è compreso, ma ti conviene rivolgerti a vietri da quelli che hanno già addobbato la chiesa in quanto Don Francesco è MOLTO esigente e poi far venire d'estate i fiori ed il fioraio da lontano ti costa molto.

la musica in chiesa (si paga a parte) e devi prendere accordi con l'organista.

in Torre puoi portare tu chi vuoi a suonare, ma il comune è molto rigido per il volume alto dopo un certo orario.

i fuochi d'artificio NON si possono fare, il comune li vieta, giusto qualcosina al momento del taglio della torta.

La SIAE va pagata rispetto il numero di persone che porti (ovviamente puoi giocare un pò al ribasso)....

La torta ed i confetti ci sono stati offerti dal catering (ma era un buffet sontuosissimo) tantissimi confetti di tutti i tipi e la torta (il cui disegno abbiamo scelto noi) squisitissima. (per i confetti abbiamo portato i conetti di cartone per farli portare a casa dagli invitati)

Hai anche l'arrivo in torre in barchetta, che noi abbiamo scambiato con un risparmio sulla quota parcheggio (perchè il parcheggio è un obbligo da quelle parti)

che altro......ecco i bambini hanno pagato 100 € a testa compresa l'animazione (si sono divertiti tantissimo).

la notte in torre e la colazione sono compresi nel catering. (noi ci siamo passati la giornata dopo il matrimonio in spiaggia)

penso che sia tutto.....

se hai bisogno di riferimenti e numeri telefonici fammi sapere....

Luigi

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao luigi. Mi sapresto dire i prezzi e se c è un fitto da pagare? Come si comportano im casp di pioggia e se tra i catering c è anche don salvatore? Grazie

• Rispondi
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazzi, posso dirvi solo una cosa..... meravigliosamente!!

A parte ciò che potete apprezzare dalle foto pubblicate, e sul sito web dedicato alla location, ci siamo stupiti della professionalità, dalla cortesia, e dalla qualità dell'organizzazione. Siamo stati in torre quasi per caso durante il periodo di "scelta" della location, e ne siamo rimasti affascinati, anche se avevamo qualche remora per quanto riguarda il catering, le remore però erano solo dovute alla diffidenza verso qualcuno che non conosci, dal momento che nessuno da noi conosciuto poteva "raccomandarci".

Per esperienza personale, mettendo le mani sul fuoco posso assicurarvi che a nessun matrimonio a cui ho partecipato (da ospite ovviamente) ho avuto a che fare con professionisti del genere. Ho partecipato a diversi matrimoni in location molto esclusive ed esose in termini di spesa e (non perchè è stato il mio matrimonio, durante il quale non hai la percezione esatta di quello che ti circonda) non c' è stato un ospite che non ci abbia telefonato per ringraziarci e complimentarsi per la riuscita della serata.

Se volete un giorno davvero indimenticabile, affidatevi alle "cure" dei gestori della torre (Exclusive Catering) davvero rimarrete soddisfatti.

ripeto: la nostra soddisfazione è stata tale da sentirci di raccomandare ad occhi chiusi questo posto per "tutto" quello che riguarda il giorno più bello della vostra vita. considerate che tanto provare non costa nulla (ovviamente parlo dell'assaggio menu a cui verrete sicuramente invitati)

se avete bisogno di contatti posso darvi tutti i riferimenti e fare da garante personalmente.

I gestori meritano questo ed altro ancora.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,presumo tu sia stato alla torre!!!come e' andata?

• Rispondi
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi....

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tuta data quindi è il 2 agosto?la mia dovrebbe essere il31luglio!comunque inizio settimana prox saprò con certezza!

• Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maria, comunque i menù effettivamente partono dai 140! Forse 125 erano i vecchi menù...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao volevo solo dirti che i menù che mi hanno presentato partono da 140 euro!!!come mai voi sapevate 125? Resto in attesa di risposta!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, Smiley winking

ti lascio il profilo di Torre La Cerniola sul quale poreai leggere:

• Menu a partire da 125€
    • Nº di invitati Fino a 130
    • cerimonia in loco
    • Faqs18
    • Video1
    • 3 Raccomandazioni positive
    • Promozioni1
    • Chiedi un preventivo Gratis

Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano: Smiley shame

Torre la Cerniola - Salerno: consigli?

Ci siamo quasi...Torre La Cerniola Erchie, Maiori (Salerno) e exclusive catering !

Torre la cerniola erchie

Location Napoli: help!

In appello tutte le sposine: location!!

Le nostre location!

Location con chiesa annessa - Napoli e Salerno

Nozze in costiera amalfitana 2013

Aiutoooooo

Urge consiglio

Location a Benevento: help!

Hai già scelto il tema? Smiley laugh

Un abbraccio

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siti come tripadvisor non ti aiutano?
    sicuramente se cerchi il posto con la parola recensioni su Google trovi molte informazioni in fretta..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione