- Matrimonio
- Community
Luigi
Maiori, Salerno · Da Settembre 2014
Mi sono spostato il 17.07.2014 con Adele, conosciuta il 2 aprile del 2005, sono consulente fiscale e ex istruttore di arti marziali.
- Sposo Novello
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze sono state celebrate ad Erchie di Maiori nella chiesa di S. Maria Assunta da padre Antonio, che ha celebato le nozze al posto di Padre Francesco per questioni legate all'orario. Sono state molto sobrie e festeggiate in famiglia con pochi intimi e gli amici più stretti. Il panorama fantastico e l'organizzazione eccellente, hanno reso la giornata indimenticabile.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Qualcuno ha mai partecipato ad un evento dove a cucinare e stato exclusive catering di Salerno?per favore aiutatemi....grazie
Chi e stato a torre la cerniola a erchie???ho urgente bisogno di saperlo! Help....
Ragazze sappiamo che la nostra terra è ricca di bei posti...facciamo un sondaggio, secondo voi qual è lo scenario più suggestivo per un servizio fotografico??
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao Luigi, mi chiedo se ti va di condividere qualche informazione in più sul tuo matrimonio, in particolare sul cibo! grazie ciao
Ho partecipato al post di Maria
4214 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4215 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM