Visualizza messaggio citato
Certo che ce la farete! se vuoi consigli accomodati,l'esperienza servirΓ pure a qualcosa π
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora l'oro giallo rappresenta l'eternità , la forma sferica rappresenta la continuità , la perfezione delle vite di due persone unite in una. le damigelle invece nascono nell'antichità per distogliere l'attenzione degli spiriti maligni dalla sposa,visto che erano anche loro molto eleganti,x metterli in confusione, ecco perchè erano tante. stessa cosa il velo,per protezione
Mi sei di conforto. Se voi ci siete riusciti, ci riusciremo anche noi π€
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi abbiamo fatto tutto da soli con un solo stipendio e abbiamo cercato i professionisti migliori a prezzi onesti,ti capisco bene. nemmeno noi abbiamo voluto sperperare,anzi. ancora mi chiedono come abbiamo fatto a spendere così poco e avere tutto...notti di ricerche,mail,telefonate,giri in auto appena potevo x vedere quel negozio di bomboniere o di scarpe...oltretutto in meno di 6 mesi.ti capisco benissimo
Apprezzo molto questo commento. Γ esattamente quello che volevo giungesse: ognuno ha la sua chiave di lettura. Lβimportante Γ¨ raggiungere il traguardo π
Beh, Γ¨ sempre bello approfondire π Io, invece, sono un poβ piΓΉ pragmatica. Non fraintendermi. Anche a me avrebbe fatto piacere un matrimonio studiato nei minimi dettagli ma, ahimΓ¨, la vita non fa sconti a nessuno. Sto facendo praticamente tutto da sola. I miei non ci sono piΓΉ e neanche i suoceri. Non ho fratelli o sorelle su cui contare al 100%. Le amiche e le cugine fanno quel che possono (ben poco oltre a sostenermi data la distanza che ci separa). In piΓΉ il lavoro non dΓ tregua e con il poco tempo a disposizione faccio i salti quadrupli carpiati da trampolino alto e non so nuotare π€£π€£π€£π€£ e per finire non mi piacciono gli sprechi e neppure lo sperpero immotivato. Questo Γ¨ il mio evento e, sinceramente, lβobiettivo Γ¨ essere felice insieme al mio FM con quello che abbiamo. La stessa gioia che auguro a tutte le spose e gli sposi qui presenti π
Anche questa Γ¨ una interessante chiave di lettura π
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Atat Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono informata molto. ogni decisione sul nostro matrimonio aveva un perchè. pensavo...se la sposa sta a sx ci sarà un motivo,se ci sono tanti riti simbolici,ci sarà un motivo,se le fedi nuziali sono in oro giallo e sferiche, se esiste la figura della damigella,se la torta è a piani,se si deve avere qualcosa di vecchio, nuovo,prestato,blu,regalato,se...ho cercato tutto e tutto ha avuto più senso...
Cmq la tua Γ¨ bellissima, solo che sono x i significati delle cose...prima di qualsiasi decisione ho fatto tante di quelle ricerche,praticamente ci ho messo di piΓΉ a informarmi sulle varie cose,il perchΓ¨ si fa e per come che a organizzare il matrimonio πππ
Per me un unico piano rappresenta la stabilitΓ , la soliditΓ del rapporto, un poβ come dire: queste sono le fondamenta! Tutto puΓ² crollare tranne le fondamenta π€·π»ββοΈ
Nemmeno noi ne avevamo molti,ma la torta a piani rappresenta la salita e la crescita della nuova famiglia, non potevamo rinunciarci
Sarei della tua opinione se la mia fosse una classica cerimonia con tanti invitati, grandi festeggiamenti, ecc. nel mio caso prevale il minimal π€
Infatti farla a piΓΉ livelli non avrebbe senso e farla di piccole dimensioni pur di mantenere la verticalitΓ non renderebbe il giusto effetto π