Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2015 Milano

Torta di bomboniere online!!!

Viola, il 5 Febbraio 2015 alle 07:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao sposine! Come vi dissi in un altro mio post qualche giorno fa ero veramente indecisa sull'acquistare le bomboniere in online, ma alla fine ho visto che anche tantissime di voi optavano per questo modo di acquisto e allora mi sono fatta forza dei vostri commenti e le ho acquistate ad un ottimo...
Ciao sposine!
Come vi dissi in un altro mio post qualche giorno fa ero veramente indecisa sull'acquistare le bomboniere in online, ma alla fine ho visto che anche tantissime di voi optavano per questo modo di acquisto e allora mi sono fatta forza dei vostri commenti e le ho acquistate ad un ottimo prezzo a mio avviso.
Ho optato per la torta bomboniera così come la vedete in foto!!! Cosa ne pensate? All'interno della scatolina c'è il tulle con 5 confetti e bigliettino stampato mentre, ovviamente, la bomboniera e' l'oggetto in argento con brillantino centrale!!!
Al centro c'è l'oggetto in argento più grande e, siccome le torte sono due, i due oggetti centrali sono per i genitori.

Che ne pensate???

Mentre i sacchettini che vedete in foto arrivano così come lo vedete con confetti e bigliettino stampato.

Torta di bomboniere online!!! - 1

Torta di bomboniere online!!! - 2

33 Risposte

• Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quello che a te piace e hai fatto un ottimo a fare sono davvero contenta!! Smiley smile A me purtroppo non piace né la torta in sé né l'oggetto in argento.. Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione