Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Curiosa Giugno 2016 Genova

Torta gelato

Marzia, il 23 Gennaio 2015 alle 12:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7

Ciao ragazze secondo voi siamo fuori di testa a far fare la torta nuziale una torta gelato? Ma poi, sarà fattibile? Smiley cake

7 Risposte

Ultime attività da Illari, il 27 Aprile 2018 alle 14:26
  • Illari
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cuneo
    Illari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo ad agosto e mi hanno proposto proprio una torta gelato... rinfresca e comunque con gusti semplice dovrebbe piacere a tutti... Quindi per me è fattibile, se ti piace falla fare!

    Per la sera invece con gli amici volevamo chiedere se ci facevano la torre di profitterols!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Marzo 2018 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe! potreste fare una torta gelato o un semifreddo per il taglio e delle coppe gelato con pan du spagna o biscotto a lato, magari personalizzabili con panna e praline... più pratico anche per la conservazione in location forse... ma che bella idea! con topper e cioccolato caldo nero e bianco......

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2018 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha optato per la torta gelato? Oltre alla fattibilità mi chiedevo se tra gli ospiti è stata apprezzata

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia cercando su internet è venuto fuori questo tuo post... mi stavo facendo la tua stessa domanda perché anche io vorrei fare una torta gelato per il mio matrimonio a giugno. Alla fine com'è andata con la tua scelta di torta gelato per matrimonio?Un bacio per ora
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parla con il pasticcere e alla location credo ci sia bisogno di uno spazio dove conservarla visto che ti sposi a giugno Smiley smile ma a me l'idea piace!

    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao marzia, ti consiglio di chiedere al pasticcere e senti che cosa ti consiglia!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia!! Certo che È fattibile! Basta avvisare il pasticcere!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione